Ecco l'uomo che ha sposato un cobra: "È la mia fidanzata reincarnata"

Un ragazzo tailandese ha sposato un cobra convinto che sia la reincarnazione della sua fidanzata

16 Novembre 2016
Fonte: Pinterest

Sta facendo discutere tutto il mondo la storia di un uomo tailandese ha deciso di sposare un cobra, convinto che sia la reincarnazione della sua fidanzata. Il serpente lungo tre metri vive con in casa con l’uomo come qualsiasi altro animale domestico, va a spasso nel parco con lui, dormono insieme sul letto, mangiano e guardano la tv uno accanto all’altro.

Tutto è iniziato cinque anni fa quando la fidanzata del ragazzo tailandese è morta. Da allora lui non ha trovato più pace, sino a quando non ha incontrato il cobra, accorgendosi che assomigliava molto all’amata defunta. Da quel momento in poi l’uomo e il serpente non si sono mai più separati e il loro rapporto è diventato sempre più forte e indissolubile, così tanto che il cobra non lascia mai il suo padrone e l’accompagna anche quando va in palestra, esce con gli amici o a fare la spesa.

La storia dell’amicizia speciale fra il cobra e l’uomo è diventata virale, dopo che il protagonista ha deciso di condividerla sui social network. L’uomo ha pubblicato sul web diverse foto che lo ritraggono con il serpente raccontando il suo attaccamento nei confronti del rettile.

Se tanti si sono lasciati intenerire dalla storia del serpente e dell’uomo, tanti hanno messo in guardia il ragazzo, affermando che vivere con un cobra in casa potrebbe rivelarsi molto pericoloso. I due però convivono da diverso tempo e, nonostante il rettile sia particolarmente pericoloso, non si sono mai verificati incidenti né problemi.

Le foto della strana amicizia sono state postate sulla pagina Facebook di Worranan Sarasalin, dove si può vedere la speciale connessione fra il cobra e il ragazzo. Nelle immagini i due bevono una bibita gassata mentre ammirano il tramonto sul greto del fiume, si divertono ad una sagra, passeggiando fra le bancarelle, guardano la tv e si allenano in palestra.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti