Sport

Eletta la regina più sexy del volley

Dominicana, 21 anni, Winifer Fernandez è considerata la giocatrice più affascinante della pallavolo.

Si chiama Winifer Fernandez, ha 21 anni, gioca a pallavolo ad altissimi livelli, dominicana ed è considerata la giocatrice più sexy del mondo del volley. Le sue foto, in divisa da gioco e in abiti mondani, sono tra le più cliccate del web.

Le gallery con lei autentica protagonista sono ovunque nella rete, tanto che Marca non ha avuto dubbi nel definirla la pallavolista più bella del mondo. Grazie ai social media è diventata, in brevissimo tempo, una star assoluta del web. Il tutto anche ad un video con le migliori giocate della bella dominicana in cui la bellezza dell'avvenente dominicana è decisamente in primissimo piano.

In rapida crescita il numero dei suoi fan, tutti rapiti dalla sua bellezza. Innumerevoli le proposte di matrimonio e le richieste di appuntamento, a conferma di come Winifer sia diventata, nel giro di pochi giorni, un'icona della rete.

Popolarissima per la sua innegabile bellezza ma anche giocatrice di talento. Ha partecipato alla Coppa del Mondo per club femminile nel 2015 ed è una delle future stelle del Mirador, il suo club di appartenenza. Tutti la spogliano con gli occhi ma lei punta solamente a diventare una grande giocatrice di pallavolo, tanto da impegnarsi, giorno dopo giorno, al massimo per migliorare.

Sbaragliata la folta concorrenza, ossia bellissime giocatrici del calibro di Brenda Castillo (dominicana), ex novarese Manon Flier, il libero della nazionale russa Laga Dergacheva e pure la nostra Francesca Piccinini, da anni star, in campo e fuori, della pallavolo italiana.

Ma c'è chi non è d'accordo. In Brasile spingono per Jaqueline Maria Pereira de Carvalho. La brasiliana, classe 1983, è considerata, in patria, la numero uno, senza ombra di dubbio. Meglio Winifer o Jaqueline? Scelta complicata.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati