Elettore di Hillary si presenta da Madonna per avere sesso orale

A ottobre Madonna aveva promesso sesso orale a chiunque avesse votato Hillary Clinton e un elettore è andato da lei per riscuotere il premio

9 Novembre 2016
Fonte: Instagram

Ha votato Hillary Clinton alle elezioni USA 2016 e pretendeva che Madonna rispettasse la sua promessa pre-elettorale, regalandogli del sesso orale. Alla vigilia delle votazioni infatti l’ex Material Girl aveva assicurato che avrebbe concesso del sesso orale a chiunque avesse votato la candidata dei Democratici per la presidenza degli Stati Uniti.

Ora che Trump ha vinto però Madonna ha deciso di non rispettare quella promessa, come ha svelato il Daily News, tabloid newyorchese, secondo cui un fan si sarebbe presentato alla porta della popstar per chiederle di rispettare la promessa fatta, ricevendo però il benservito. L’uomo, dopo essere stato al seggio e aver votato Hillary Clinton, avrebbe raggiunto la townhouse della cantante situata nell’Upper East Side di Manhattan, pronto a mostrare la foto della sua scheda elettorale.

All’ingresso dell’edificio sarebbe però stato bloccato dagli agenti di sicurezza. L’uomo avrebbe detto alla guardia di essere venuto a ritirare il suo premio per aver votato la Clinton, proprio come aveva promesso Madonna. “Non ho informazioni a questo proposito, mi dispiace” si sarebbe sentito rispondere l’elettore che, deluso, sarebbe tornato a casa dopo aver visto le sue speranze infrante. La notizia, rimbalzata in breve su tutti i social, è stata l’ennesima delusione per tutti gli elettori che hanno scelto di votare Hillary Clinton e che si erano lasciati conquistare dalla proposta indecente di Madonna, arrivando a credere che la star si sarebbe “immolata” per la politica, regalando sesso orale.

Qualche tempo fa, dal palco del Madison Square Garden di New York, Madonna  aveva mostrato ancora una volta il suo sostegno nei confronti di Hillary Clinton, lanciando una provocazione nei confronti di tutti gli elettori, democratici e non. Gridando alla folla la popstar aveva annunciato: “Se votate per Hillary Clinton vi faccio un ..”, assicurando poi di essere molto brava nella pratica. La notizia aveva creato parecchio scalpore ed era stata ripresa da tutti i media internazionali. Il fan, tornato a casa senza la sua ricompensa, avrebbe poi commentato ironicamente: “Ma non c’è rimasta male che sono stato l’unico a presentarsi per la ricompensa?”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti