Fonte: Twitter

Elettra Lamborghini fa impazzire tutti al GF Vip spagnolo

Elettra Lamborghini è entrata nella casa del Grande Fratello Vip spagnolo, facendo impazzire uomini e donne

Pubblicato:

Dopo “Riccanza”, Elettra Lamborghini è sbarcata al “Grande Fratello Vip” spagnolo, dove sta facendo impazzire tutti, uomini e donne. La bella ereditiera infatti sembra aver conquistato il favore degli inquilini della casa, che fanno a gara per passare un po’ di tempo con lei e sono affascinati dal suo modo di fare e dalla sua bellezza esplosiva.

A poche ore dal suo ingresso nel “Gran Hermano”, la versione vip del “Grande Fratello”, Elettra Lamborghini ha fatto scintille con tutti i concorrenti. Prima ha stuzzicato l’interesse di Sergio, che non la perde mai di vista, le sta sempre accanto ed è arrivato a sussurrargli “tus ojos hablan”, “i tuoi occhi parlano”.

Non solo uomini, Elettra Lamborghini sembra aver stregato anche le donne della casa. La prima è Daniela Blume, speaker radiofonica ed ex spogliarellista, di cui Elettra ha detto “Es muy guapa”, ma anche Alyson Eckmann, showgirl di origini americane che ha un debole per l’ereditiera.

Tutti sembrano pronti a conquistare Elettra, anche lo youtuber Aless Gibaja. Nel frattempo però la giovane Lamborghini ha affermato di voler conoscere meglio la bella Daniela. “A mi me gusta Elettra” ha detto l’ex spogliarellista, che è corsa a baciare e abbracciare Elettra, fra le grida compiaciute degli altri inquilini che ora attendono l’inizio di un flirt infuocato.

Nella casa del “Grande Fratello Vip” spagnolo c’è anche un altro italiano, si tratta del modello Marco Ferri, che in Italia ha partecipato a Uomini e Donne. Elettra Lamborghini inizialmente era stata indicata come uno dei possibili nuovi concorrenti de “L’Isola dei Famosi”. L’ereditiera però ha preferito volare in Spagna per prendere parte al “Gran Hermano” e diventare famosa anche in questo paese. Qualche tempo fa Elettra aveva spopolato nella tv inglese, partecipando al “Geordie Shore”, show super trash, e presto parteciperà a “Super Shore”. “Sono orgogliosa di rappresentare il mio Paese – ha spiegato Elettra – in fondo, sono la prima italiana a partecipare ad uno Shore. Ma, a differenza degli altri concorrenti, per me questo non è un modo di sfondare e diventare famosa, ma solo un divertimento”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti