Fonte: Instagram

Elettra Lamborghini guest star a Geordie Shore

Il Geordie Shore, famoso programma di MTV per il Regno Unito, avrà un'ospite d'eccezione: la giovane ereditiera Elettra Miura Lamborghini

Pubblicato:

Elettra Miura Lamborghini, sexy ereditiera figlia di Tonino e nipote del famoso Ferruccio Lamborghini, ha ormai concentrato su di sé le attenzioni da tutto il mondo per il suo viscerale amore per l’eccesso e la bella vita; il riferimento più vicino a cui la mente corre è sicuramente la quasi coetanea Paris Hilton, famosa per i party e per una vita al di sopra delle righe.

Conosciuta per diverse comparse televisive, tra cui per esempio a Top Gear, ha scioccato il pubblico internazionale presentandosi agli EMA awards con un vestito provocante completamente trasparente, che lasciava intravedere i suoi ben 42 piercing sparsi per tutto il corpo. Ma sarà difficile farne a meno dopo che l’avrete vista in azione nei suoi prossimi impegni.

Elettra all’assalto del paese della regina Elisabetta

La giovane rich girl, il cui nome è stato reso familiare ovunque dalle grandi macchine omonime della casa Lamborghini, è protagonista dal 29 novembre nel programma #Riccanza su MTV, in cui darà sfoggio del suo stile di vita in 6 puntate assieme ad altri ragazzi benestanti. Ma non si ferma qui: sarà ,infatti, uno dei volti nuovi di Geordie Shore in Uk, in cui parteciperà come Guest Star, mentre il cast originale rimarrà uguale a quello della stagione 13.

L’incontro agli EMA con Chloe, famosa protagonista del format in cui l’appariscente è di casa, ha fatto prevedere possibili sviluppi inaspettati e succulenti. L’obbiettivo diventa perciò la conquista del Regno Unito, in uno dei palcoscenici più amati e conosciuti dal pubblico inglese e non solo. L’eccesso non è stato mai così piacevole da osservare. Riuscirà Elettra a lasciare il segno al di fuori dei confini italiani?

Eccesso senza freni: un’ereditiera inarrestabile

La casa Lamborghini, azienda di grande orgoglio italiano nella produzione di macchine di lusso in tutto il globo, è stata fondata a Sant’Agata bolognese nel 1963. Mai avrebbe pensato Ferruccio di avere una nipote che potesse rubare la scena quasi quanto una delle sue automobili. L’ereditiera è amante dei diamanti e dei tatuaggi appariscenti; ha, inoltre, ammesso di essersi ritoccata il seno. Esagerare è un must: chi meglio di lei per il Geordie Shore?

Abbonda non solo in curve, ma anche in apparizioni sul grande schermo: è, infatti, stata uno dei volti di MTV Super Shore, ottenendo un successo niente male in Spagna. Ospitata diverse volte dalla D’Urso e da Chiambretti, Elettra Lamborghini si appresta a fare discutere ancora di lei.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti