Elettra Lamborghini: "Karina la conosco solo per l'incidente hot"

Elettra Lamborghini attacca Karina Cascella, ricordando il suo incidente hot di qualche tempo fa

3 Maggio 2017

Elettra Lamborghini spara a zero su Karina Cascella, facendo infuriare l’ex opinionista di Uomini e Donne e tirando fuori un gossip che sembrava ormai dimenticato. Qualche tempo fa infatti si era vociferato che la Cascella fosse finita al pronto soccorso dopo un gioco erotico con il suo compagno. La serata hot era finita male e Karina si era ritrovata con un vibratore incastrato nelle parti intime.

L’ex protagonista di Uomini e Donne non aveva mai confermato nè smentito il gossip, che nell’ultima puntata di Domenica Live, è stato ricordato proprio da Elettra Lamborghini. L’ereditiera infatti è stata ospite di Barbara D’Urso per parlare di “I figli di…”, con lei anche Francesca De Andrè, Asia Nuccetelli, Platinette e Karina Cascella.

Proprio queste ultime due hanno attaccato la Lamborghini, criticandola per il suo stile di vita eccessivo. “Sai perché ti conosco?  – ha sbottato Elettra rivolgendosi a Karina Cascella -. Ho sentito parlare di te solo in riferimento a un gioco erotico in seguito al quale sei finita all’ospedale”.

“Leggenda metropolitana” ha tagliato corto Karina, visibilmente innervosita da quel discorso. Poco dopo l’opinionista ha chiarito la sua posizione in un video su Instagram Stories: “Trattasi di leggenda metropolitana – ha spiegato la Cascella -, però se ne volete parlare. Il problema vero è che quando qualcuno non sa dove attaccarsi comincia ad infangare tirando fuori determinate cose”.

Nel corso del programma di Barbara D’Urso, Elettra Lamborghini si era scontrata anche con Platinette: “Visto che sei così ricca perché non sei filantropa?” aveva detto l’opinionista attaccandola e quando lei aveva spiegato di non avere nessuna colpa, Platinette aveva aggiunto: “Sai almeno che cosa vuol dire? Non ci credo: sei ignorante come una capra”.

Non solo Elettra Lamborghini, Karina Cascella ha ricevuto anche le critiche di Antonella Mosetti per il suo comportamento nei confronti della figlia Asia Nuccetelli, accusata di usare in modo eccessivo la chirurgia plastica a soli vent’anni. “Asia sei la numero uno non diventare mai una quarantenne così – aveva detto la Mosetti sui social, sfogandosi contro la Cascella – Ci sono ancora le quarantenni che pur di fare le ospitate televisive di un minuto attaccano le ventenni in quel modo così di basso livello?”

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti