Fonte: Instagram

Elettra Miura Lamborghini nel cast di Super Shore

Elettra Miura Lamborghini è la nipote di Ferruccio Lamborghini. La giovane ereditiera sarà presente nella seconda edizione del Super Shore

Pubblicato:

Elettra Miura Lamborghini è la nipote di Ferruccio Lamborghini. La giovane ereditiera sarà presente nella seconda edizione del Super Shore. Il programma vede i giovani concorrenti girovagare per le più gettonate capitali del divertimento. In Italia sarà trasmesso da MTV.

La ragazza non è mai passata inosservata.  Nata a Bologna nel 1994, è stata la protagonista di una serie di vicende che hanno alimentato il mondo del gossip. I tanti giornalisti del settore, ad esempio, non hanno potuto far meno di notare i suoi numerosi tatuaggi. Nello specifico hanno fatto discutere, per la loro audacia, le macchie di leopardo che attraversano alcune sue parti del corpo. Lei stessa giustifica la loro presenza e il luogo in cui sono state realizzate sostenendo di sentirsi predatrice.

La sua partecipazione al programma

Elettra ha già litigato, nell’edizione precedente, con Abraham e con Mane. Il suo non è un carattere facile, come si accorsero, in tempi non sospetti, i poveri concorrenti del Grande Fratello versione VIP spagnolo. Gli stessi che però apprezzarono la sua indiscussa bellezza e la sua audacia nel mostrarla. Ed ora, la folle ereditiera, paragonata, per la sua sfrenatezza, alla ricca e discussa Paris Hilton, approda sulle spiagge della Spagna meridionale, per partecipare al Super Shore.

Intanto nessuno ha ancora dimenticato il vestito che sfoderò agli Ema Award trasmessi sempre da MTV. Trasparente fino all’eccesso, attirò critiche voraci sulla nipote di Lamborghini, la quale però sembra essere imperturbabile da questo punto di vista. Ne fu apprezzata la scoperta di ben 42 diamanti piazzati sul suo corpo, a mo di piercing. Queste però sono tutte cose di cui va orgogliosa e su cui farà leva durante la sua presenza nel reality.

Le tappe della trasmissione

Il programma partirà dalla Spagna e porterà i giovani e avvenenti partecipanti un po’ ovunque. Dapprima giungerà a Mykonos, città greca simbolo per eccellenza della movida europea. Tale è la sua bellezza da spingere Cristel Carrisi a celebrare lì il suo addio al nubilato.

Gli Shore rappresentano un format di gran successo in giro per il mondo. Basti pensare che ne sono stati realizzati di ogni tipo e in tantissimi paesi. Tutte le versioni sono sempre seguitissime.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti