Elisa Isoardi: "Tutto pronto per le nozze con Salvini"

Elisa Isoardi ha confessato di aver preparato ogni dettaglio per le nozze con Matteo Salvini, manca solo la proposta di lui

Elisa Isoardi per la prima volta ha deciso di parlare del suo amore per Matteo Salvini, rivelando di essere pronta alle nozze con il leader della Lega. In un’intervista rilasciata al settimanale “Oggi”, la conduttrice Rai ha svelato di attendere solo la proposta di Salvini.

“Amo le tradizioni, ma non sono un’integralista – ha svelato la Isoardi -. Le nozze arriveranno quando sarà il momento giusto. Mi sposerei se dovessimo aspettare un figlio. Ecco, il momento giusto potrebbe essere l’attesa di un erede”. Dopo la vacanza vissuta a Mosca, i due sono più uniti che mai e stanno pensando addirittura di mettere su famiglia. “Ho 34 anni e la voglia di un figlio è quanto di più naturale esista – ha svelato la conduttrice -. Io ho sempre dato la priorità al mio lavoro, alla mia carriera. Ma quando trovi la persona giusta la tua vita si colora di altre emozioni e di altre aspettative. E la costruzione di una famiglia è di solito il progetto per eccellenza delle coppie innamorate”.

Elisa Isoardi attende così tanto il matrimonio che ha già scelto tutti i dettagli della cerimonia. Il luogo sarù “la mia Colletto di Castelmagno, tra le ridenti valli piemontesi”, il menù “semplice e coi sapori del posto, bagna caùda compresa”, mentre l’abito da sposa sarà color avorio.

Insomma, Elisa ha preparato tutto e ogni cosa è pronta per “quando Matteo me lo chiederà”. L’idea di formare una famiglia e sposarsi, sarebbe nata dopo una vacanza romantica in montagna dalla famiglia di lei. “Io e lui abbiamo la passione comune per le passeggiate in montagna – aveva rivelato tempo fa Elisa Isoardi -. È più facile che io infili gli scarponi piuttosto che pinne e boccaglio. Sono piemontese, nata e cresciuta tra i monti, il mio habitat è quello. Metto il mio cane Zen in uno zaino per bambini e per sei ore di fila non mi ferma nessuno. Significa concepire il relax, il benessere allo stesso modo. Scoprire di avere gli stessi gusti è stato una delle tante belle sorprese. È un periodo di profonda felicità per me. Non vorrei sciuparlo parlandone, meglio goderselo”.

In collaborazione con Adnkronos

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti