1, 2, 0, 0, 2, 0, 0 trend

Elisa e Tommaso Paradiso insieme per "Da sola in the night"

Elisa e Tommaso Paradiso hanno presentato il loro primo singolo insieme. Si tratta del brano "Da sola in the night"

Si intitola “Da sola in the night” il nuovo singolo realizzato da Elisa e Tommaso Paradiso. Il leader dei Thegiornalisti e l’ex coach di “Amici” avevano annunciato già qualche tempo fa una collaborazione e in questi giorni hanno presentato il loro primo brano insieme. Un’atmosfera anni Ottanta e versi ironici la rendono la canzone candidata a diventare il prossimo tormentone.

Il brano è stato scritto da Tommaso Paradiso, Davide Petrella, ma soprattutto da Takagi e Ketra, già autori di un altro singolo di grande successo: “L’esercito del Selfie”. Nel video Elisa e il frontman dei Thegiornalisti indossano tutine aderenti e sfoggiano capelli cotonati, in pieno stile anni Ottanta. “Certo che lo sai, prendi tutto e te ne vai / per vedere se è vero che poi ti vengo a cercare / ritorni solo se cambia tutto tranne te / alla tua festa non c’ero, ma ti hanno vista ballare / da sola in the night” canta Elisa nel ritornello.

A rendere unico il brano “Da sola in the night” è soprattutto la grande alchimia fra Tommaso Paradiso ed Elisa. Le loro voci si sposano alla perfezione e nella canzone traspare il grande feeling.

Già in passato i due avevano collaborato insieme. Elisa era intervenuta nel corso di uno dei concerti dei Thegiornalisti, duettando con l’artista sulle note di “Tra la strada e le stelle”. Poco dopo Tommaso Paradiso era comparso sul palco dell’Arena di Verona per festeggiare i vent’anni di carriera di Elisa. In quell’occasione i cantanti avevano intonato “Anima Fragile” grande successo di Vasco Rossi.

“Da sola in the night” segna l’ennesimo successo di Takagi & Ketra, il duo musicale che da anni ormai sforna tormentoni. La loro collaborazione è iniziata nel 2012 con “Nu Juorno buono” di Rocco Hunt, in seguito hanno lavorato con J-Ax, Fedez, Jovanotti, Laura Pausini, Calcutta, Baby K, Fabri Fibra, Marracash, Giusy Ferreri, Lorenzo Fragola e Arisa.

Contenuti sponsorizzati

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti