Lifestyle

Elisabeth Hasselbeck: vita e carriera della conduttrice

Tra le conduttrici americane più amate, Elisabeth Hasselbeck si mostra sempre in maniere impeccabile. Scopriamo insieme quali sono i suoi segreti di bellezza

Fonte: google

Elisabeth Hasselbeck, nata il 28 maggio del 1977 a Cranston, Rhode Island, è uno dei personaggi televisivi più seguiti. Salita alla ribalta per essersi classificata al quarto posto della versione americana di Survivor nel gennaio del 2001.

Elisabeth Hasselbeck due anni dopo l’esperienza in Survivor, è stata chiamata a sostituire Lisa Ling in The Wiew, divenendo una delle quattro conduttrici (differenti per età, estrazione sociale ed ideologia) di questo programma tv statunitense in onda sulla ABC al cui timone vi sono solo ed esclusivamente donne. Con lei in co-conduzione: Joy Behar, Whoopi Goldberg, Sherri Shepherd e Barbara Walters.

Dopo quasi dieci anni, Hasselbeck ha lasciato la serie nel luglio 2013, per diventare il co-conduttore di Fox & Friends fino a dicembre 2015, scelta che l’ha vista abbandonare per poter passare più tempo con i figli. Ma vediamo invece come avere un look come quello della bella conduttrice.

Come avere capelli come i suoi

Elisabeth Hasselbeck ha i capelli di un biondo molto chiaro, una tonalità tipicamente americana, che potrete ottenere anche voi con la lozione schiarente Schultz se avete un colore di base tra il castano chiaro e il biondo cenere. Se invece i vostri capelli hanno un colore naturale più scuro, per schiarirli dovrete ricorrere ad un parrucchiere professionista che vi farà diventare bionde come Elisabeth senza pericolo di danneggiare le vostre chiome.

Il taglio di Elisabeth è invece un caschetto lungo scalato, con frangia a cuore aperta che talvolta pettina lateralmente, facile da realizzare ma anche da acconciare.

Come avere pelle come la sua

Nonostante i capelli molto chiari, Elisabeth ha una carnagione ambrata che contrasta piacevolmente con le chiome donandole l’aspetto di chi è tornato da una vacanza al mare. Se desiderate anche voi avere la pelle come la sua, potete utilizzare, al posto del fondotinta, una crema idratante colorata.

Sport praticati e dieta alimentare

Elisabeth Hasselbeck è una vera atleta, e il suo fisico ben allenato le ha permesso non solo di resistere alle prove fisiche della versione americana del reality Survivor, dove nel 2001 si è classificata quarta, ma anche di affrontare con successo la maratona di Boston, visto che è una runner molto preparata e si allena regolarmente per mantenere sempre alte le sue prestazioni.

La Hasselbeck segue un’alimentazione molto particolare per mantenersi in forma. E’, infatti, un’accanita sostenitrice della dieta senza glutine, ed ha anche scritto un libro a riguardo, intitolato The G-Free Diet, A Gluten-Free Survival Guide, per il quale è stata accusata di plagio e trascinata davanti al tribunale federale del Massacchussets dall’autrice self-publisher Susan Hasset. Il giudice, sebbene abbia ritenuto le accuse della Hasset fondate, ha reputato giusto chiudere il caso senza costringere la Hasselbeck a risarcire la controparte.

Ex fidanzati famosi

Non vi sono ex fidanzati famosi nel curriculum sentimentale di Elisabeth Hasselbeck: la nota conduttrice americana è infatti sposata dal 2002 con il quaterback Tim Hasselbeck, di cui ha preso il cognome (è nata infatti come Elisabeth Filarski). La coppia ha tre figli: Grace Elizabeth, Taylor Thomas e Isaiah Timothy, nati rispettivamente nel 2005, 2007 e 2009.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati