Ellen Pompeo svela quando finirà Grey's Anatomy

Ellen Pompeo parla di "Grey's Anatomy e svela quando finirà la serie tv"

11 Aprile 2017

Ellen Pompeo torna a parlare di “Grey’s Anatomy”, una delle serie tv più amate di sempre. In questi anni si è parlato spesso di una possibile fine dello show, dopo che nel corso degli episodi moltissimi attori hanno abbandonato e tanti personaggi, anche molto amati dai fan, sono morti.

Fra questi il dottor Derek Shepherd, grande amore della protagonista Meredith Grey. Dopo tante teorie e supposizioni su quale possa essere il finale della serie tv sui medici, Ellen Pompeo ha voluto dire la sua. “Io e Shonda ci siamo dette che quando io sarò pronta a fermarmi concluderemo lo show – ha svelato in un’intervista rilasciata a Variety -. La storia di Grey’s Anatomy, d’altronde, ruota tutta attorno al viaggio di Meredith”.

In passato i fan avevano ipotizzato che in realtà Meredith Grey si sarebbe solamente immaginata tutti gli avvenimenti della serie e non avrebbe mai messo piede in ospedale, perché malata di Alzheimer proprio come la madre.

“So che il network e lo studio guardano a Grey’s Anatomy come se non potesse esserci una fine – ha spiegato Ellen Pompeo -, ma penso che in realtà la decisione spetti al pubblico. Credo sia piuttosto arrogante presupporre che lo show possa andare avanti per sempre”.

Un finale, dunque, prima o poi ci sarà, anche se non è dato sapere quando: “Non amo questo approccio – ha svelato l’attrice parlando di “Grey’s Anatomy” -. Per adesso posso dire che siamo veramente fortunati ad avere ancora così tanto seguito, e penso che saranno i fan a dirci quando è il momento di chiudere”. continuato l’attrice, parlando con la rivista americana di intrattenimento.

Nel frattempo il medical drama continua a battere ogni record e a raccogliere straordinari risultati. I fan non sembrano ancora stanchi all’idea di seguire le avventure di Meredith Grey e compagni. A febbraio, non a caso, la serie ABC è stata rinnovata anche per la 14esima stagione. Per ora, dunque, il finale di “Grey’s Anatomy” sembra ancora piuttosto lontano.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti