Elvis Presley sarà un agente segreto in una serie animata

Si intitola "Agent King" la serie animata già annunciata da Netflix, che vedrà Elvis Presley nei panni di un agente segreto.

19 Agosto 2019
Fonte: Priscilla Presley Facebook

Elvis Presley diventa un cartone animato.

L’annuncio è stato dato da Netflix, che sta lavorando insieme a Priscilla Presley – ex moglie di Elvis – e John Eddie a Agent King, una serie animata – tra i partner ci sono anche Authentic Brands Group, Sony Pictures Animation e Sony Pictures Television – che avrà come protagonista proprio il Re del Rock and Roll, scomparso ormai 42 anni fa.

Del progetto per il momento sappiamo poco. “Nella serie Elvis viene coinvolto in un programma di spionaggio segreto del governo. – si legge in un post ufficiale su Instagram di Sony Animation – Sarà sotto copertura e dovrà battersi contro le forze oscure che minacciano il paese che ama. Il tutto portando avanti il suo lavoro di giorno di Re del Rock and Roll”.

Proprio così. Elvis sarà un agente segreto e – secondo Priscilla – l’idea di essere un supereroe è un sogno che l’ex marito aveva sin da quando era bambino e che ora diventerà finalmente realtà. Non resta che attendere ulteriori dettagli e di vedere Elvis in una veste decisamente inedita!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti