0, 1, 3, 5, 1, 2, 2 trend

Emily Ratajkowski, in biancheria intima per le vie di New York

Emily Ratajkowski cammina per le strade di New York con indosso solo l'intimo in un video che spopola sul web

Emily Ratajkowski in biancheria intima per le vie di New York. Un sogno? No, la realtà! La modella più desiderata e cliccata del momento infatti ha sorpreso tutti passeggiando per le vie della Grande Mela con indosso solo mutande e reggiseno. Il video della passeggiata sexy della top e attrice è stato postato sui social dove è diventato in breve tempo virale.

Emily in realtà si è spogliata per un motivo ben preciso, ossia per promuovere la nuova linea underwear di DKNY. Nel filmato la modella statunitense viene svegliata nel suo appartamento da un cagnolino. Il cucciolo deve uscire fuori a fare i bisogni, così Emily gli mette il guinzaglio ed esce di casa con indosso solo la biancheria intima.

La Ratajkowski nel video passeggia per le strade di New York tenendo al guinzaglio il cagnolino e ne accadono davvero delle belle. Il fisico mozzafiato della modella mette a dura prova le persone che incontra per strada. Prima la sua anziana vicina di casa torna a casa disgustata dal suo comportamento, poi un ragazzo le va addosso per sbaglio, infine un tassista, pur di guardarla, provoca un tamponamento, mentre lei, bellissima, ride e continua a passeggiare.

Emily Ratajkowski è davvero la modella del momento. Non solo è richiestissima in passerella e dai brand di moda, ma è anche un’attrice acclamata. Il suo esordio è arrivato con “Gone Girl”, il film con Ben Affleck campione al botteghino e con un’ottima critica. A renderla famosa il video di una canzone in cui ballava in modo molto sexy, ma soprattutto i social. La Ratajkowski è infatti la vera regina di Instagram, dove posta foto sexy, spesso in topless o in intimo, ma anche immagini che la ritraggono stupenda al mare, in bikini, oppure al risveglio nel suo letto.

Il video in cui cammina con indosso solo la mutande e reggiseno per le strade di New York ha ottenuto moltissime visualizzazioni, condivisioni e Like. I commenti si sprecano e se c’è chi critica il modo di fare della Ratajkowski, considerandola troppo disinibita, c’è anche chi l’apprezza e trova che sia una bellezza autentica.

@EmRata stars in the new Spring/Summer 2017 #GoodMorningDKNY Campaign. See the full video on DKNY.com. #DKNY

Un post condiviso da DKNY (@dkny) in data:

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti