Eminem e Beyoncé insieme nel singolo "Walk On Water"

Eminem e Beyoncé hanno presentato il singolo "Walk On Water", un brano intenso inserito nel nuovo album del rapper di Detroit

Fonte: Instagram

Si intitola “Walk On Water” il singolo realizzato da Eminem e Beyoncé, lanciato a sorpresa in queste ore. Ancora una volta il rapper di Detroit ha colto nel segno, lasciando tutti a bocca aperta e realizzando una collaborazione da brividi con Queen B. Il brano è il primo estratto dall’attesissimo nuovo album di Eminem. Nei giorni scorsi l’artista aveva annunciato la possibile pubblicazione di “Walk on water” lanciando alcuni indizi sui social.

Il singolo è stato prodotto da Rick Rubin e, secondo alcune indiscrezioni, Eminem lo canterà, in coppia con Beyoncé, sul palco dei prossimi MTV EMA 2017. In quell’occasioni il rapper dovrebbe anche presentare ufficialmente il disco, con una performance che lascerà tutti senza fiato. In attesa di domenica “Walk On Water” è stato accolto con grande entusiasmo dai fan, che da tempo chiedevano un ritorno sulla scena di Eminem.

Il disco, che dovrebbe uscire il prossimo 17 novembre, arriva dopo quattro anni di silenzio. “The Marshall Mathers lp 2” infatti risale al 2013 e da allora Eminem avrebbe realizzato e prodotto diversi singoli. Ora che si prepara a presentarli sale la tensione. Di certo nel nuovo album ci saranno tante collaborazioni importanti, non solo quella a sorpresa con Beyoncé, ma anche con P!nk. A rivelarlo era stata, qualche settimana fa, la stessa cantante, che aveva parlato del singolo realizzato insieme e intitolato “Revenge”.

“In questo caso l’ho contattato io – aveva detto parlando della canzone e del nuovo disco di Eminem -. Lo adoro, l’ho sempre adorato, penso sia un genio dei testi e gli ho scritto una specie di lettera d’amore. Ho scritto la canzone, sono andata in studio, ho bevuto molto vino, è uscita Revenge, sono andata a casa e ho bevuto altro vino…così gli ho scritto una mail. Revenge è una canzone divertente, è divertente. Non ha nulla di serio”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti