Eminem per la prima volta in concerto in Italia

Eminem si esibirà per la prima volta in assoluto in Italia, con un concerto che rimarrà nella storia per i fan italiani

Pubblicato:

Eminem si esibirà in Italia per la prima volta, con un concerto a Milano. Il rapper numero uno al mondo è tornato ed è ancora amatissimo. Sono passati ben 19 anni da quando uscì “My Name Is”, il brano che gli regalò un successo planetario.

Da quel momento la carriera del rapper di Detroit non si è più fermata e ancora oggi milioni di persone ascoltano le sue canzoni, lasciandosi ispirare dai suoi testi e dalla sua musica. Quest’anno Eminem è tornato a scalare le classifiche con “Revival”. Il nuovo album, composto da 19 tracce che vanno dall’hip hop al gospel, sino al pop e il rock, che l’ha incoronato come uno dei più grandi artisti di tutti i tempi. 

 

Ora, dopo un’attesa durata anni, i fan italiani potranno finalmente ascoltarlo dal vivo. Eminem infatti si esibirà per la prima volta in assoluto nel nostro Paese. Il rapper salirà sul palco dell’Area Expo – Experience Milano il 7 luglio 2018, dando vita ad un evento imperdibile.

Inutile dire che la notizia ha mandato in estasi i fan italiani di Eminem. I biglietti per partecipare al concerto saranno disponibili dal 31 gennaio alle ore 10:00 in prevendita sul sito di Live Nation e su Ticketone.it/americanexpress. Il 2 febbraio invece i ticket saranno disponibili su tutti i circuiti Ticketone e Ticketmaster.

Secondo le prime informazioni diffuse dagli organizzatori i biglietti avranno un prezzo diverso a seconda della soluzione scelta: G.A. viene 65 euro a cui vanno aggiunti i diritti di prevendita, mentre PIT 80 euro. Previsto anche il VIP Upgrade, che ha un prezzo di 192 euro e comprende un biglietto PIT, un check-in riservato, un pass laminato, un free drink e una sala riservata con toilette.

Unico e geniale: Eminem arriva in Italia per la prima volta, dopo aver incantato il pubblico con nove album registrati in studio e tre raccolte. Il rapper ha alle spalle 124 milioni di dischi venduti e 171 milioni di singoli, oltre a centinaia di premi e riconoscimenti.

Fra questi non possiamo non citare l’Oscar ottenuto nel 2003 nella categoria Migliore canzone con “Lose Yourself”, tratta da “8 Mile” il film che raccontava la storia del rapper di Detroit. Nella sua lunga carriera Eminem ha conquistato anche 13 Grammy Awards e un Academy Award.

 

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti