Lifestyle

Emma Stone: la beauty routine della bellissima attrice

Alla scoperta della bellissima Emma Stone e del suo universo di bellezza (e non solo). I segreti per una pelle e dei capelli perfetti, gli sport che pratica per mantenere una linea invidiabile e i suoi celebri amori

Fonte: flickr

A soli ventisette anni di età Emma Stone vanta un curriculum cinematografico e televisivo di tutto rispetto. Al lavoro di attrice di cinema e musical, Emma ha affiancato spesso quello di doppiatrice. Emma ha doppiato i film I Croods e Sansone, la serie tv Zack e Cody al Grand Hotel e il videogioco Sleeping Dogs, in cui è una delle poche doppiatrici americane e presta la voce al personaggio di Amanda Cartwright.

Emma Stone ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo a soli 11 anni, recitando in diversi musical con la compagnia teatrale del Valley Youth Theatre di Phoenix, in Arizona, ma quattro anni dopo si è trasferita in California con la mamma dove ha incominciato a lavorare come attrice e doppiatrice in note produzioni Hollywoodiane per ragazzi.

Come avere capelli come i suoi

Emma Stone è una rossa naturale, e la sua tonalità viene spesso enfatizzata con riflessi mogano o albicocca per dare maggiore luminosità sia ai capelli che all’incarnato. Ha un taglio di lunghezza media, con frangia a cuore che spesso porta aperta sulla fronte oppure pettina lateralmente, lasciando comunque scoperto il bel viso dai lineamenti delicati.

Per avere anche voi capelli come i suoi, potete ricorrere a uno shampoo colorante con cui ottenere una delle tonalità di rosso viste ad Emma che apprezzate di più, mentre per quanto riguarda il taglio, dovete necessariamente fare riferimento al vostro parrucchiere di fiducia.

Come avere la pelle come la sua

Per avere l’incarnato come quello di Emma Stone dovete orientarvi su un colore di fondotinta molto chiaro, nei toni del rosato; perfetto il Lasting Performance di Max Factor n° 102, la nuance Pastelle, che risulta avere una copertura media ed è a lunga tenuta.

Per ottenere l’effetto pelle di porcellana della Stone dovete applicare sopra il fondotinta una cipria nella stessa tonalità, che fungerà anche da opacizzante. Blush rosa bubble per evidenziare gli zigomi, e un lucidalabbra rosa trasparente, e sarete assolutamente perfette.

Sport praticati e dieta alimentare

Il segreto del fisico flessuoso di Emma è il Pilates, che l’attrice pratica con costanza alternando tutti quegli esercizi che mirano a tonificare gli addominali e a ricentrare l’ombelico, inoltre pratica l’arrampicata libera nel parco di Chelsea Pere a New York, quando gli impegni di lavoro non le consentono di praticare sport cammina almeno mezz’ora al giorno, e una volta a settimana si concede una bella nuotata in piscina.

Segue una dieta equilibrata: frutta di stagione, latte e fiocchi d’avena al mattino, un succo d’arancia come spuntino di metà mattina, carne bianca o pesce alla griglia con contorno di broccoli a pranzo, un frullato di banane, mandorle ed anacardi a metà pomeriggio e la sera salmone alla griglia con verdure miste e una fetta di torta di mele, di cui l’attrice va pazza. A giorni alterni, la Stone al posto dello spuntino mattutino beve un bicchiere di acqua calda e limone per beneficiare delle proprietà benefiche.

Ex fidanzati famosi

La bella Emma Stone non ha avuto tanti fidanzati famosi: è stata però legata per quattro anni all’attore Andrew Garfield, conosciuto sul set di Spiderman: il loro rapporto si è chiuso alla fine del 2015 perché Garfield pare non sia stato il massimo della fedeltà, e sebbene molto innamorata Emma ha deciso di lasciarlo.

La bella attrice tempo fa aveva anche fatto innamorare Jim Carrey, che le fece una vera e propria dichiarazione, dicendole che se non ci fosse stata tanta differenza d’età tra di loro l’avrebbe sposata ed avrebbe messo su famiglia con lei.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati