Erano tutte innamorate di lui: che fine ha fatto Kirk Cameron di "Genitori in blue jeans"?

Tutti ricorderete Kirk Cameron nella serie tv "Genitori in blue jeans". Sembra che Kirk oggi abbia cambiato stile di vita. Scopriamo insieme che fine ha fatto Kirk

25 Ottobre 2016

Cos’è successo a Kirk Cameron? Egli è passato dall’essere una stella rubacuori ad una persona sconosciuta. Lo ricordiamo tutti nei panni di Mike,  nella serie tv “Genitori in blue jeans” andata in onda dal 1985 al 1992.

Kirk Cameron è nato il 12 ottobre 1970 a Panorama City, in California. Già da piccolo iniziò a lavorare nel mondo dello spettacolo partecipando in alcuni spot televisivi. Grazie a questi iniziò ad ottenere i primi ruoli da protagonista in televisione. Il suo primo ruolo da protagonista è stato nella serie televisiva “Two Marriages” nel 1983.

Chi è Kirk Cameron?

Nel 1985 riceve una proposta importante, far parte del cast di “Genitori in blue jeans” interpretando il protagonista Mike. Questa serie tv era in competizione con altre simile come “Family Ties”. Il giovane attore è cresciuto sul set, dove ha trascorso sette anni della sua infanzia. Questa serie tv non ha solo lanciato la carriera di Kirk ma lo ha trasformato in un rubacuori adolescente e ragazzo pin-up. Dopo un lungo periodo passato in tv Kirk ha deciso di abbandonare questo mondo per concentrarsi sul suo lavoro evangelico.

Nel 2012 Kirk è tornato sotto i riflettori, ma non in ambito cinematografico. Durante un’intervista ha descritto il matrimonio tra persone dello stesso sesso ” innaturale, dannoso e distruttivo.” Parole forti e allo stesso tempo inesatte.

Che cosa sta facendo oggi Kirk

Kirk Cameron oggi giorno viaggia molto, gira tutto il paese, tenendo conferenze sui vari argomenti relativi alle sue convinzioni personali e soprattutto su come avere un matrimonio felice. Per poter assistere a queste “lezioni” bisogna pagare una quota che va dai 20 ai 50 dollari. Cameron parlando del matrimonio e della donna ha affermato che: “le mogli devono onorare e rispettare e seguire il proprio marito e non dirgli come dovrebbe essere un marito migliore’. É sposato da 24 anni con la collega Chelsea Nobel conosciuta sul set di “Genitori in Blue Jeans”.

Cameron è uno scrittore religioso e sostenitore della Chiesa Evangelica. Ha fondato, nel 2002, la sua organizzazione religiosa “The Way of the Master”. Egli è l’attuale conduttore di “Praise the Lord” programma sul network “Trinity Broadcasting”. La sua più recente incursione nel mondo del cinema è stato “Saving Christmas” del 2014. Il film è stato una bomba ed ha avuto un grande successo.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti