Lifestyle

Eva Mendes: la stupenda venere latina di Hollywood

Uno sguardo alla vita e alla carriera dell'attrice e modella Eva Mendes, moglie dell'attore Ryan Gosling e dal 2014 mamma di Esmeralda Amada

Fonte: flickr

Eva Mendes è una delle icone del fascino latino internazionale: provocante mora dalla carnagione scura, Eva incarna alla perfezione il prototipo di bellezza cubana. Benché sia nata a Miami, in Florida, Eva è infatti figlia di immigrati cubani trasferiti in America poco prima della sua nascita. Il padre è un venditore di auto e la madre è preside di una scuola elementare.

Eva, che è nata nel 1974, ha iniziato la sua carriera comparendo in numerosi video musicali: Pet Shop Boys, Will Smith e Aerosmith sono solo alcuni degli artisti a cui la bella attrice e modella ha prestato la propria immagine prima di dedicarsi con successo alla carriera di attrice, che le ha fatto incontrare il suo grande amore, l’attore Ryan Gosling, da cui ha avuto recentemente una bambina.

Altezza

Un fisico sinuoso, con curve mozzafiato ben distribuite, è il punto di forza della bellissima Eva Mendes, grazie al quale ha lavorato nel cinema spesso ricoprendo ruoli da seduttrice: è alta solo 1,68 ma la sua fisicità latina e la sua sensualità le hanno permesso nonostante l’altezza non proprio elevata di lavorare con successo anche come modella.

Film

Eva Mendes ha all’attivo numerosi film fin dai primi anni ’90, ma le pellicole con cui ha avuto la consacrazione definitiva sono state quelle di Fast and Furious, Hitch a fianco di Will Smith, Molto Incinta e i più recenti Come un Tuono, per la regia di Derek Cianfrance, del 2013 e l’ultimo, Lost River, uscito nel 2014 in cui è stata diretta dal compagno Ryan Gosling.

Figlia

Eva Mendes dal 2011 è fidanzata con l’attore Ryan Gosling, che ha sei anni meno di lei: i due nel settembre del 2014 hanno avuto una bambina, che è stata chiamata Esmeralda Amada Gosling. Dopo la nascita della piccola, Eva ha dichiarato in un’intervista di non essere una di quelle dive che cercano di tornare in forma dopo il parto a tempo record e si è presa tempi più lunghi per ritrovare la linea.

Gravidanza

Eva Mendes e il compagno Ryan Gosling si sono innamorati nel 2011 e hanno fatto subito sul serio, tanto che nel 2014 è nata la loro prima figlia, Esmeralda. Eva è riuscita a nascondere alla stampa il fatto di essere incinta fino al settimo mese di gravidanza, periodo in cui sono uscite le sue prime foto, che hanno scatenato la disperazione ironica di tantissime fan di Gosling.

Età

Eva Mendes è una donna molto affascinante e non dimostra affatto i suoi 42 anni: Ryan Gosling è pazzo di lei, tanto che in un’intervista al settimanale Hello Magazine alla domanda “Quali sono le qualità che cerchi in una donna?” ha risposto semplicemente “Le qualità che cerco in una donna? Quelle di Eva. Non c’è nient’altro che cerco”.

Capelli

Eva Mendes ha i capelli di un castano molto scuro, con tocchi di color cioccolato, molto amato dalle celebrities dai capelli neri: in alcune occasioni l’abbiamo vista con un degradè sulle punte, con riflessi tendenti al dorato per dare tridimensionalità alla chioma e illuminare l’incarnato. Eva ha un taglio medio scalato leggermente sulle punte, con frangia lunga che spesso porta aperta sul bel viso o che pettina da un lato.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati