Lifestyle

Evangeline Lilly: da naufraga in Lost a star di Hollywood

Proviamo a conoscere meglio la splendida attrice Evangeline Lilly: ripercorriamo la sua carriera dagli inizi e scopriamo i segreti di bellezza della Tauriel de Lo Hobbit

Fonte: google

Evangeline Lilly è nata a Fort Saskatchewan in Canada da una famiglia cristiana battista, figlia di una consulente di bellezza e un insegnante di economia domestica. Durante l’infanzia a casa sua non c’è mai stata la televisione, ma l’attrice ricorda con piacere quel periodo e considera il suo paese d’origine come un piccolo rifugio felice. Amante della famiglia numerosa, ha detto più volte di desiderare tanti figli e di non aver intenzione di fermarsi al secondo.

Dopo il diploma, Evangeline ha fatto la missionaria nelle Filippine ed ha vissuto in una capanna d’erba, dopodiché si è laureata in Relazioni Internazionali all’Università della Columbia Britannica ed è diventata assistente di volo per l’Air Canada. Notata da un agente della Ford Models, ha iniziato a lavorare come modella fin dai tempi dell’Università per alcuni spot televisivi, alcuni ancora trasmessi, e ricoperto piccoli ruoli nel cinema, prima di approdare alla serie tv Lost che l’ha portata al successo.

Filmografia

Dopo alcune parti non accreditate in film hollywoodiani per ragazzi, tra i quali Freddy vs Jason, si è fatta notare al cinema in Afterwards di Gilles Bourdos, in Real Steel di Shawn Levy, e nei film de Lo Hobbit. Il suo ultimo film è Ant-Man, del 2015 per la regia di Peyton Reed, basato sull’omonimo personaggio del fumetto Marvel, in cui la bella Evangeline ha la parte di Hope Van Dyne, una dei protagonisti del lungometraggio.

Fidanzato

Evangeline Lilly ha conosciuto il suo attuale fidanzato sul set di Lost. Norman Kali, così si chiama il compagno dell’attrice, era assistente di produzione della serie tv. I due fanno coppia fissa dal 2010 ed hanno molte cose in comune, a cominciare dalla passione per la vita all’aria aperta, e vivono da tempo alle Hawaii. Evangeline e Norman hanno avuto un figlio nel 2011, Kahekili, e un altro nel 2015, di cui non è stato rivelato il nome dopo la nascita.

Fisico

Evangeline Lilly ha un fisico asciutto e slanciato: alta 1,68, è ben proporzionata, e sebbene non abbia curve esplosive, riesce a valorizzare qualsiasi capo indossi, dal più sportivo al più elegante. Il suo corpo ben modellato è frutto anche dello sport e della vita all’aria aperta, amore che condivide con il compagno Norman Kali. I due vivono da anni alle Isole Hawaii, dove praticano con costanza il surf. Evangeline dopo le gravidanze è tornata in forma a tempo di record.

Make up

Evangeline Lilly è la classica bellezza acqua e sapone: lineamenti perfetti, non volgari, che hanno bisogno di pochissimo trucco per essere valorizzati e che risaltano molto anche al naturale, sono la prova che si può essere belle anche senza nascondersi dietro make up troppo elaborati o “stratificati” che tolgono naturalezza e aggiungono anni anche in giovane età. Evangeline evita di truccarsi troppo anche in occasione di eventi mondani, a differenza di tante colleghe attrici che amano i look “strong”.

Capelli

Evangeline Lilly ha i capelli castani, che ai tempi di Lost portava lunghi oltre le spalle e con un taglio pari, solo leggermente scalato sulle punte: durante la seconda gravidanza invece in più di un’occasione mondana ha sfoggiato un bob mosso, look particolarmente apprezzato e adottato da tante celebrity, che dona molto al suo viso da eterna ragazzina.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati