Sport

Evra e Pogba, spettacolo in tv con messaggio ad Allegri

Dopo aver conquistato la finale degli Europei con la Francia i due bianconeri hanno dato vita a un simpatico siparietto

Evra e Pogba hanno regalato un nuovo siparietto in tv. Dopo la vittoria contro la Germania i due francesi si sono divertiti a intervistarsi a vicenda in diretta sull'emittente svizzera RSI, rubando letteralmente la scena all'incredulo giornalista. I due juventini hanno anche scherzato e lanciato un messaggio ad Allegri: "Torniamo a Vinovo, ma ci servirebbe una settimana di vacanza in più visto che siamo in finale…".

I tagli di capelli di Paul Pogba sono ormai diventati famosi ma dietro c'è un vero e proprio lavoro, con tanto di cavia personale che sperimenta le novità sulla propria testa, prima che diventino di tendenza su quella del centrocampista della Juventus e della Francia.

Lo ha rivelato SoFoot che ha intervistato Amine, compaesano del "polpo", che di professione appunto fa lo sperimentatore di nuovi tagli, mettendosi a disposizione del parrucchiere ufficiale Michael.

"Paul fa tagli che non tutti possono permettersi, un po' come me. E poi sono sempre disponibile a sperimentare. La prima volta fu quella delle stelle ma quella che ha avuto davvero successo è stata la pettinatura leopardata. L'abbiamo proposta a Paul che ha subito accettato, anche se ha fatto una modifica".

"Pogba non accetta tutto, a volte inventa e ci sorprende. Mi piace, nella vita bisogna sapersi smarcare – ha aggiunto Amine che ha conosciuto sui campetti del quartiere di Pogba, frequentando i fratelli Florentin e Mathias -. Magari non facciamo entrare nessuno, ma capita che Paul si faccia tagliare i capelli anche in presenza di altri clienti. Per noi resta un ragazzo di Roissy-en-Brie".

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati