Evra pazzo di Higuain: la dichiarazione d'amore è social

Il francese su Instagram posta una foto con il 'Pipita': "Ti amo!"

Fonte: Screenshot tratto da Instagram

La doppietta di Gonzalo Higuain ha consentito alla Juventus di Massimiliano Allegri di piegare le resistenze del Torino di Sinisa Mihajlovic nel derby della Mole. I bianconeri, passati in svantaggio con la rete del solito 'Gallo' Belotti, hanno ribaltato la partita con il Pipita e con Miralem Pjanic, autore del gol del 1-3 che ha chiuso la partita.

Una bella risposta ai propri detrattori quella del bomber argentino, più volte finito nell'occhio della critica in questo inizio di stagione per il proprio pesoforma.

"A volte è difficile accettare le critiche – aveva dichiarato qualche settimana fa il Pipita in un'intervista al 'Corriere della Sera' -. E' stata un'estate dura. Mi hanno massacrato. Hanno detto che stavo male e tante altre cose. Poi sono entrato, ho segnato e per tutti ero in grande forma, questo a volte non lo capisco proprio".

Con la doppietta nel derby, Higuain si è definitivamente guadagnato il rispetto e l'affetto di tutti i tifosi bianconeri ma anche quello dei suoi compagni di squadra. Il più espansivo è Patrice Evra che sul proprio profilo Instagram si è lasciato andare ad una vera e propria dichiarazione d'amore nei confronti del compagno: “Solo 4 mesi che gioco insieme a te e già ti amo in un modo che neanche capisco. Ti chiedo perdono per non aver detto che sei il miglior numero 9 del mondo a fine campionato”. Con la chiosa che è ormai il suo marchio di fabbrica: “I love this game! Ahahahahahah!

Il francese non è nuovo a questo genere di esternazioni. Qualche mese fa, infatti, sempre sul proprio profilo Instagram, l'ex Manchester United aveva pubblicato un video che lo ritraeva a petto nudo intento ad allenarsi: "Ragazzi, sto qua e mi sto ammazzando perchè l'anno prossimo voglio vincere la Champions con la Juve e lo sapete che lo faremo perchè io sto sudando come un pazzo per questo obiettivo. Forza Juve, vi amo tutti", le sue parole.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti