Fa la linguaccia al drone e finisce nella fontana

Durante un party esclusivo in Provenza, una ragazza è caduta in una fontana mentre faceva la linguaccia al drone che riprendeva la scena

Fa la linguaccia al drone e finisce nella fontana. Accade in Provenza, dove Louise – questo il nome della ragazza – durante un party con gli amici, si è ritrovata a fare un tuffo in una fontana, scivolandoci dentro mentre si divertiva a scherzare con l’obiettivo di un drone.

I fatti sono avvenuti nell’aprile 2016, durante i festeggiamenti per Pasqua, ma Louise, forse a causa della figuraccia, ha trovato solo oggi il coraggio di condividere il video. La clip è ambientata in un castello in Provenza, una lussuosa residenza in cui si stava svolgendo un party privato in giardino. Per l’occasione il padrone di casa aveva deciso di riprendere tutto grazie all’aiuto di un drone, che sorvolava la casa, seguendo gli ospiti.

Fra gli inviati alla festa c’era anche Louise, che si stava divertendo parecchio, complice qualche drink e l’atmosfera rilassata. Quando il drone si è avvicinato alla ragazza, la giovane ha pensato bene di fare qualche smorfia. Ha quindi iniziato a fare le linguacce fissando la telecamera, ma, indietreggiando, è caduta nella fontana alle sue spalle.

Nelle immagini riprese dall’occhio attento della telecamera si vede Louise inciampare e fare un tuffo nell’acqua. La ragazza affonda completamente, poi risale spaesata e confusa. Per fortuna ad aiutarla arriva un amico, che la fa uscire dalla fontana. Louise rimane poi per qualche minuto stesa sul prato, con i vestiti bagnati, mentre gli altri invitati si avvicinano per vedere come sta.

La giovane infine riesce ad alzarsi e ride, imitata anche dai suoi amici. Una vera e propria figuraccia che è stata ripresa in diretta dal drone e, solo diversi mesi dopo, è stata condivisa sui social. Louise ha deciso, forse per riderci un po’ su, di pubblicare il video su Youtube. Il successo è stato immediato e la clip in breve tempo è divenuta virale.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti