Imperdibili

Fabrizio Corona è davvero cambiato? Nuova vita e nuovi progetti

Per Fabrizio Corona ci sono in programma un nuovo giornale di gossip e un libro. Dopo il carcere l'ex re dei paparazzi si racconta

Il nuovo Fabrizio Corona non vuole dimenticare la sua esperienza a San Vittore. Nel suo ufficio tiene alcune foto che stanno a ricordargli quello che ha vissuto un anno fa, servono a non fargli commettere gli stessi errori, perché ritornare in quel posto potrebbe essere per lui la fine. Nonostante tutto l’intoverso re del gossip non vuole dimenticare il carcere, gli serve ad addomesticare la parte di sé che lo ha reso quello che è ma che in passato lo ha messo anche nei guai. Fabrizio Corona è libero a metà. Affidato ai servizi sociali ha ancora da scontare quattro anni e mezzo.

L’ex di Belen Rodriguez riparte con un nuovo giornale di gossip “DiTutto” con la collaborazione di Marco Farina. Insieme hanno deciso di investire in questa attività. In copertina c’è lui abbracciato a Silvia Provvedi la “Donatella“. In questo momento l’ex paparazzo si sente solo, gli manca molto la figura paterna, quella che non vorrebbe far mancare a suo figlio Carlos. Il nuovo Fabrizio Corona prossimamente uscirà in edicola con un libro. “La cattiva strada” è la storia della sua vita, raccontata senza filtri con la consapevolezza di aver sbagliato.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati