Tech

Facebook Messenger, come attivare il giochino dedicato al calcio

Se vi interessa attivare il gioco di calcio di Facebook Messenger ecco alcuni consigli per farlo velocemente e senza problemi di alcun tipo

Fonte: flickr

Il gioco dedicato al calcio di Facebook Messenger è una piacevole novità. L’applicazione disponibile per Ios, Android e Windows Phone inizialmente aveva esordito solo con il giochino sulla pallacanestro: inviando l’emoticon della palla da basket su una qualunque chat di Facebook Messenger bastava cliccarci sopra per poter iniziare a giocare. Lo scopo era segnare più canestri possibili di fila, con la difficoltà che aumentava gradualmente ogni dieci punti realizzati. Il concetto del game sul calcio è molto simile, infatti bisogna cercare di fare il record di palleggi anche se all’inizio non sarà per nulla facile.

La procedura per giocare è la stessa indicata in precedenza, sia che possediate un Iphone oppure uno smartphone: aprite una chat e inviate l’emoticon del pallone da calcio. Quando il messaggio risulterà inviato cliccate sul pallone e vi si aprirà il gioco. Ve ne accorgerete perché vi comparirà un pallone simile ma di dimensioni più grandi e in alto ci sarà il punteggio zero, che indica i palleggi fatti consecutivamente. Se cliccando sul pallone non vi si apre il game allora dovrete aggiornare Facebook Messenger. Basterà andare sull’Apple Store o sul Play Store, ricercare l’applicazione ed effettuare l’aggiornamento.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati