Fanny Neguesha sempre più sensuale senza Balotelli

Lontano da Mario Balotelli Fanny Neguesha è sempre più sexy: ecco l'ultimo video che ha conquistato il web

Fanny Neguesha sempre più sensuale senza Balotelli. La modella belga ha deciso di salutare l’arrivo della primavera con un video davvero speciale postato su Instagram e che ha fatto impazzire i suoi follower. Nella clip Fanny si trova in un parco e passeggia, facendosi riscaldare dal sole e mostrando il suo fisico scolpito.

“Who’s ready for spring break ???” si legge nella didascalia del video in cui la modella annuncia l’arrivo della primavera. Il filmato ha fatto il pieno di click ed è stato particolarmente apprezzato grazie soprattutto alla grande sensualità di Fanny. Nella clip infatti il grande amore di Mario Balotelli indossa un vestito lungo traforato che lascia poco all’immaginazione e consente a tutti di ammirare il suo fisico tutto curve.

E mentre molti follower fanno battute su Mario Balotelli (“Beato lui” il più frequente), Fanny non fa nessun riferimento, in particolare sui social, alla sua situazione sentimentale nè al calciatore. Balotelli in quest’ultimo periodo sta attraversando non poche difficoltà. Approdato al Nizza, non vince più e non ha più fatto gol, mentre sembra che la storia con la Neguesha stia naufragando.

I due si erano avvicinati in occasione del Natale, quando erano stati avvistati insieme a Brescia. Dopo una lunga separazione la passione era riesplosa e la coppia era apparsa felice e più innamorata che mai. Il calciatore aveva espresso tutto il suo amore per Fanny e le aveva giurato amore eterno, tanto che i giornali di gossip avevano iniziato a parlare di un possibile matrimonio. La modella era rimasta vicino a Balotelli anche nel periodo in cui lui aveva riconosciuto Pia, la figlia avuta da Raffaella Fico, soubrette ed ex concorrente del Grande Fratello.

Ora, dopo un amore che sembrava essere rinato, i due si sono nuovamente separati e la rottura, forse, potrebbe essere definitiva. Nel frattempo Fanny continua a postare foto sempre più sensuali e video che fanno impazzire il web. La modella sembra essere diventata ancora più sexy, soprattutto da quando, lontano da Balotelli, è diventata bionda. D’altronde si sa, quando le donne cambiano look, forse, sono anche pronte a cambiare vita.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti