Lifestyle

Federica Nargi e Costanza Carocciolo, le veline del sucesso

Carriera, vita privata e amore delle due colleghe e amiche Federica Nargi e Costanza Carocciolo

Fonte: flickr

Entrarono nel cuore degli italiani nel lontano 2008 e non se ne andarono più. Oltre che bellissime, le due giovani show girl sono entrate nei nostri schermi per il loro talento: dai banconi di Striscia la notizia, a conduttrici e attrici.

Ecco alcuni tra i più importanti successi, gli amori e la vita privata delle ex veline del varietà di Canale 5, Federica Nargi e Costanza Carocciolo che a distanza di anni si riconfermano ragazze piene di entusiasmo, voglia di mettersi in gioco e pronte a nuove esperienza lavorative.

Federica Nargi

Federica Nargi è la famosa velina di Striscia la Notizia, è nata a Roma il 5 febbraio del 1990. Fin da quando era piccola ha frequentato corsi di danza e ha partecipato come concorrente a molti concorsi di bellezza come ad esempio “Miss Italia” nel 2007.

Nel 2008 coglie un’opportunità importante: vince il concorso ‘Le veline’ e diventa la valletta mora, accanto alla velina bionda, Costanza Caracciolo, nel programma satirico di Canale5, Striscia la Notizia.

Rimarrà su quel bancone per quattro anni lunghi anni aggiudicandosi così un record che ancora nessuno è riuscito a battere. Due anni dopo conduce la trasmissione ‘Le nuove mostre‘ in onda su La5, sempre insieme alla collega, Costanza Caracciolo.

Nel 2012 è una delle concorrenti del programma ‘Pechino Express‘ sui Rai2 e sarà questa un’occasione molto importante per la giovane velina perché potrà farsi conoscere. Infatti, un anno dopo condurrà, per una sola puntata, Colorado insieme al comico Paolo Ruffini ma la sua esperienza in televisione non finisce qui: nella trasmissione su Rai2 “Facciamo Pace” affiancherà il conduttore Niccolò Torielli.

A teatro nel 2013 debutta nella famosa commedia ‘Lui e Lei’ di Federico Moccia. E l’anno successivo entra nel cast del programma di Rai1 “Si può fare” di Carlo Conti.
Attualmente la Nargi è testimonial di ‘Golden Lady‘ e di ‘Follow Us‘.

Relazioni

Della vita privata della giovane showgirl Federica Nargi non c’è molto da dire, è la classica ragazza acqua e sapone che insegue il suo sogno di lavorare in televisione. Nel 2009 incontra l’ex calciatore della Juventus, Alessandro Matri (ora giocatore della Lazio) ed è amore a prima vista. Da quell’anno sono ancora insieme e molti parlano anche di un matrimonio imminente.

Concetta Nargi: la madre

Concetta Nargi è la dolce mamma della  velina, anche lei molto bella, come si dice: tale madre e tale figlia. Su internet compaiono molte foto della showgirl con mamma Concetta e papà Claudio in posti molto belli. Da queste foto dimostrano di essere una famiglia molto affiatata e che ama viaggiare.

Costanza Caracciolo

Costanza Caracciolo è invece la velina bionda di Striscia la Notizia accanto a Federica Nargi. Nel 2008 ha preso la maturità classica e ha vinto insieme a Federica il concorso ‘Veline’ su Canale 5 riuscendo così a salire sul bancone del varietà più amato d’Italia.

Sempre insieme alla sua collega e amica debuttò nel film Capitan Basilic 2 – I Fantastici 4+4. Inoltre, con Federica creò la coppia ‘le veline’ e partecipò come concorrente al reality show Pechino Express, purtroppo le ragazze non vinsero.

Nel 2012 ha partecipato come concorrente al programma ‘Cuochi e Fiamme Celebrities‘ su La7d. L’anno dopo è stata concorrente del game show Red or Black? – Tutto o niente.

Dal 2014 al 2015 l’abbiamo vista nel talkshow di Italia 1, Tiki Taka – Il calcio è il nostro gioco. Nel 2014 è stata anche modella della collezione bikini NikiB diventandone poi la madrina ufficiale.
L’anno scorso ha partecipato come concorrente al talent show Si può fare!
Insieme a NikiB crea delle capule collection che si ispirano a pietre prezione.
Dal 2014 è fidanzata con il bellissimo e talentuoso attore Primo Reggiani.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati