Imperdibili

Federica Nargi, tutte le apparizioni tv, dal 2007 a oggi

Federica Nargi è nota al grande pubblico per essere stata la velina del programma satirico Striscia la Notizia

Fonte: flickr

Federica Nargi è nata nella capitale romana il 5 febbraio 1990. Viene ricordata dai più per avere preso parte come velina al fortunato tg satirico Striscia la Notizia su Canale 5 al fianco di Costanza Caracciolo. Ma in realtà Federica Nargi ha calcato e continua a calcare altri importanti palcoscenici. Tutto inizia nell’anno 2007 quando, ancora giovanissima, partecipa come concorrente alla manifestazione di Miss Italia. Faccia pulita, grandi occhi da cerbiatta, sorriso spontaneo e bellezza mediterranea, Federica Nargi sin da bambina sogna il mondo dello spettacolo.

Federica Nargi prende parte nel 2008 alla finale del programma Veline ed è lì che conquista il bancone di Striscia la Notizia. Insieme alla sua amica-collega Costanza Caracciolo nel 2012 ha la possibilità di condurre su La5 la divertente trasmissione Le nuove mostre. Ma è sicuramente il programma Pechino Express, in onda su Rai Uno, al quale la show-girl prende parte nel 2012 come concorrente, a ridarle una nuova visibilità in televisione. Con questo reality-show, infatti, Federica offre ai telespettatori un lato più sensibile.

Per la Nargi il 2013 si presenta ricco di possibilità lavorative. Torna di nuovo in tv, questa volta al fianco di Paolo Ruffini. In questa occasione dà prova anche del suo lato ironico conducendo una delle puntate del programma Colorado, in onda su Italia 1. Sempre nel 2013 si cimenta in un’altra avventura, questa volta con Niccolò Torielli, nella trasmissione dal titolo Facciamo Pace su Rai due. Per Federica Nargi arriva anche il teatro: debutta sul palco al fianco di Gabriele Cirilli e Roberta Giarrusso nella commedia Lui e Lei di Federico Moccia.

Nel 2014 Federica Nargi è invece presente nel cast del seguitissimo programma tv Si può fare, condotto da Carlo Conti su Rai Uno. Anche nel campo pubblicitario Federica si ritaglia un ruolo di primo piano. Rappresenta, infatti, il volto principale dell’importante gruppo Golden Lady; inoltre risulta essere anche testimonial del noto brand Follow Us. Nonostante i suoi numerosi impegni Federica Nargi continua a perfezionarsi studiando recitazione, canto e danza, sua prima e grande passione.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati