0, 2, 2, 1, 0, 0, 0 trend

Federica Pellegrini come non l'avete mai vista

Prima il podio a Tokyo 2020 poi il matrimonio. L'intervista a Federica Pellegrini

Fonte: Instagram

Prima il podio a Tokyo 2020 poi il matrimonio. “Non voglio chiudere la mia carriera con il ricordo di Rio“. Federica Pellegrini è carica più che mai. Posta sul suo profilo Instagram la foto super sexy del servizio sul settimanale ‘Grazia’ e racconta qualche aneddoto della sua vita quotidiana, guardando poi come sempre al futuro.

Ammette di essere una di quelle ragazze che sbircia nel cellulare del fidanzato: “Io sono la più gelosa dei due, è un tratto del mio carattere”. “Il matrimonio? L’abito sarà rigorosamente bianco, ci saranno le rose perché mi piacciono e la cerimonia sarà in chiesa. Ho sempre desiderato costruire una famiglia con Filippo, quindi diventare madre è un progetto per il nostro futuro. Non vorrei una famiglia perfetta, ma ci terrei che fossimo uniti da valori solidi”.

UN FUTURO NELLA MODA? – “Vorrei imparare le tecniche per disegnare i modelli. Magari creare un marchio di scarpe e dargli il mio nome”.

SE NON AVESSE FATTO NUOTO….- “Da piccola volevo fare l’archeologa, poi ho scoperto la piscina. Mi considero una donna molto fortunata perché nella vita mi sono sentita spesso al posto giusto nel momento giusto, come se stessi seguendo una strada già segnata. È una sensazione bella e strana allo stesso tempo”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti