Federica Pellegrini da Fazio: “Filippo Magnini? Sono felice”

Federica Pellegrini, ospite di Fabio Fazio, sembra confermare il ritorno di fiamma con Filippo Magnini, dopo la presunta crisi di coppia

8 Gennaio 2017
Fonte: Twitter

Federica Pellegrini è stata ospite di Fabio Fazio“Che Tempo Che Fa”, dove ha parlato dei suoi successi nel nuoto, ma anche di amore e di Filippo Magnini. “Sono contenta di aver chiuso l’anno passato con una vittoria – ha detto parlando dei suoi ultimi successi -. Dopo le olimpiadi avevo paura di non uscire più da quella situazione”.“La testa conta molto nelle mie decisioni – ha spiegato Federica Pellegrini parlando del suo carattere -. Io sono molto istintiva, ragiono sempre di pancia”.

La nuotatrice ha parlato anche del suo ultimo viaggio alle Maldive, dove è stata avvistata insieme ad alcuni sportivi (fra cui Francesco Totti), ma soprattutto Filippo Magnini. Da qualche tempo infatti si parla di una possibile crisi fra i nuotatori, che si sarebbero lasciati a causa di una diversa visione del futuro. Federica Pellegrini infatti sarebbe decisa a continuare a gareggiare, girando il mondo per inseguire la sua passione per il nuoto, vincendo una gara dietro l’altra. Filippo Magnini al contrario sarebbe pronto alle nozze e a mettere su famiglia, ma anche a dedicarsi alla televisione, lasciando il mondo del nuoto.

La Pellegini ha raccontato di aver festeggiato l’inizio dell’anno con una corsa insieme a Giuseppe Malagò, il presidente del Coni. Immancabile una domanda da parte di Fabio Fazio su Filippo Magnini. La campionessa non si è sbilanciata troppo, ma ha confermato che le cose con il fidanzato sarebbero tornate alla normalità.

“Sono felice – ha detto sorridendo -. Tutto sotto controllo”. Sembra quindi che la tanto pubblicizzata crisi di coppia sia rientrata e che la Pellegrini e Magnini siano tornati insieme grazie alla vacanza alle Maldive.

Nelle ultime settimane la crisi era stata aggravata da pettegolezzi e voci di corridoio. Filippo Magnini davanti alle insistenze dei giornalisti aveva sbottato affermando: “Chiedete a Federica cosa sta succedendo?”, mentre lei si era trincerata in un no comment. Il presidente del Coni, Malagò, aveva però garantito che presto la situazione si sarebbe risolta e, a quanto pare, aveva ragione.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti