Fedez e J Ax si separano: l'annuncio del rapper

Dopo l'enorme successo di "Comunisti col Rolex", J Ax e Fedez si separano per seguire le rispettive carriere soliste

Pubblicato:

Fedez e J Ax si separano. A svelarlo è stato il rapper degli ex Articolo 31 che ha annunciato il ritorno ai progetti solisti. Dopo il grande successo di “Comunisti col Rolex” e il tour, gli artisti torneranno a seguire le rispettive carriere.

L’annuncio è arrivato nel corso della presentazione di “Cars 3”, il film di animazione Pixar in cui J Ax presta la voce a uno dei personaggi. “A livello artistico per quanto riguarda il progetto J-Ax e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti – ha raccontato il rapper -, non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate, quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti, ma io e Fedez siamo soci prima di tutto nell’etichetta Newtopia che continueremo a portare avanti”.

La coppia d’oro della musica italiana continuerà a collaborare nell’etichetta discografica creata insieme, ma, almeno per ora, non ci saranno più album né singoli. Nel frattempo J Ax guarda già al futuro e sogna una collaborazione con Lady Gaga.

“Mi fa diventare come una ragazzina di 12 anni davanti a Justin Bieber – ha svelato -, io sono una fan girl di Lady Gaga. Se riuscite fate arrivare questo messaggio a Lady Gaga: cara Germanotta in qualsiasi modo tu voglia collaborare va benissimo perché io sono un tuo fan e sono venuto due volte a vederti dal vivo e sei la più grande performer degli ultimi 20 anni, una grande autrice che mi ha fatto piangere tante volte”.

Il rapper milanese, che quest’anno è diventato papà, ha in progetto anche di ritagliarsi un po’ di tempo da passare con la sua famiglia. “Voglio essere  un bravo figlio prima, poi un bravo marito e poi un bravo padre e io ce la metto tutta” ha raccontato.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti