Fedez nei guai: i vicini non lo vogliono più

Nuovi guai per Fedez, che avrebbe fatto arrabbiare i suoi vicini organizzando un party nel nuovo attico di Milano

27 Gennaio 2017
Fonte: instagram

Fedez è finito nuovamente nei guai con i suoi vicini che, a quanto pare, non sopportano più di abitare accanto al rapper. Lo scorso 19 gennaio, Fedez ha organizzato nel suo appartamento una conferenza stampa per presentare il nuovo disco realizzato con J-Ax: “Comunisti col Rolex”.

Il party è avvenuto nel lussuoso attico di Milano, situato nell’esclusivo quartiere City Life e realizzato dall’architetto Daniel Libeskind. L’esterno del palazzo – l’entrata e il giardino – è stato allestito prendendo come tema il titolo del disco, con addobbi e bandiere in stile comunista.

All’arrivo degli ospiti, Fedez e J-Ax hanno fatto il loro ingresso in grande stile, presentandosi scortati da alcuni attori in abiti militari e a bordo di una jeep dell’esercito americano.

Una sorta di parata, con flash, musica e rumori, che non è particolarmente piaciuta agli altri inquilini del lussuoso palazzo. In molti non avrebbero gradito l’allestimento del giardino in stile comunista e la confusione provocata dall’arrivo di J-Ax e Fedez, definendo il party “una pagliacciata”.

Secondo i ben informati molti abitanti dello stabile, infastiditi dall’attenzione mediatica data all’evento, avrebbero contattato l’amministratore per denunciare una violazione della privacy. La messa in scena di J-Ax e Fedez è stata infatti immortalata con centinaia di foto e video, molti dei quali sono finiti sui social. In tante delle foto che si vedono compaiono, irrimediabilmente, anche varie zone dello stabile e l’ingresso degli appartamenti.

Un fatto davvero fastidioso per i vicini di casa del rapper che, a quanto pare, non sarebbero a caccia di notorietà e vorrebbero solo tranquillità e silenzio. Secondo le ultime indiscrezioni i vicini di Fedez starebbero facendo di tutto per allontanare il cantante dallo stabile e le lamentele sarebbero all’ordine del giorno.

Se inizialmente abitare accanto ad una star della musica italiana era sembrato qualcosa di eccentrico e interessante, ora gli inquilini del palazzo di Fedez ne avrebbero fin sopra i capelli di lui. Non è la prima volta che il rapper ha problemi di questo tipo. Nella sua abitazione precedente i rapporti con il vicinato non erano mai stati ottimi e qualche tempo fa era persino scoppiata una rissa con un vicino, con tanto di pugni in faccia e denunce. Come andrà a finire questa volta?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti