1, 0, 0, 0, 0, 0, 0 trend

Fedez romantico con Chiara Ferragni, ma la dedica è riciclata

La dedica romantica di Fedez per Chiara Ferragni ha fatto il pieno di Like, ma i fan hanno scoperto che si trattava di una frase riciclata

Fonte: Instagram

Nuovi guai per Fedez, finito nella bufera sul web per una dedica romantica a Chiara Ferragni. Il motivo? Le parole d’amore del rapper erano riciclate ed erano state già utilizzate per la sua storica ex Giulia Valentina. A scoprirlo sono stati gli stessi fan del cantante che, dopo aver letto la dedica, hanno scoperto una strana anomalia.

Quelle parole infatti sembravano già sentite e viste. E avevano ragione. Nel febbraio del 2016 Fedez aveva deciso di scrivere la stessa dedica d’amore a Giulia Valentina, la studentessa di Milano con cui stava all’epoca. Nella foto pubblicata in questi giorni si vedono Fedez e la Ferragni abbracciati nel letto, entrambi addormentati. “Quando lei si addormenta sulla tua spalla e tu resti immobile per non svegliarla – ha scritto il rapper commentando la foto -. E ti chiedi come faccia il cuore a stare così comodo”.

Immediati i commenti da parte dei fan che, dopo aver fatto i complimenti alla coppia, hanno notato immediatamente che qualcosa non andava. “Ma questa frase non L avevi usata già per la tua ex?” ha scritto qualcuno “Vi amo ma con me saresti già single” ha aggiunto un’altra ragazza. “Hahahaaa frase riciclata. Secondo me soffri di Alzheimer” ha ironizzato qualcun altro rivolgendosi direttamente a Fedez.

Di certo quello del rapper è stato un vero e proprio scivolone, soprattutto perché la frase d’amore che nel 2016 aveva dedicato a Giulia Valentina era piaciuta così tanto che la Perugina aveva deciso di inserirla in un’edizione limitata dei suoi mitici Baci per San Valentino.

Insomma: Fedez sapeva benissimo che la frase era famosa, ma ha scelto comunque di usarla. Si sarà trattato di un lapsus oppure di una mossa fatta volutamente? Resta da capire come l’avrà presa Chiara Ferragni, divenuta oggetto di una dedica d’amore riciclata. La fashion blogger si sarà arrabbiata o ci avrà riso su? Di certo, conoscendo la coppia social, lo scopriremo presto su Instagram.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti