0, 0, 0, 1, 0, 0, 0 trend

Fedez e Rovazzi: braccio di ferro sui social

Fedez e Rovazzi si sfidano a colpi di braccio di ferro su Instagram

Fedez e Fabio Rovazzi si sfidano sui social, con un braccio di ferro che sta facendo impazzire i fan. Il rapper e l’interprete di “Andiamo a Comandare” sono sbarcati negli Stati Uniti per una breve vacanza. Fedez infatti ha deciso di raggiungere Chiara Ferragni che, dopo le fatiche della fashion week in giro per il mondo, è tornata a Los Angeles dove ha comprato una nuova casa.

La coppia si è quindi riunita nuovamente per approdare a Miami, fra gite in barca, party sulla spiaggia e un divertentissimo braccio di ferro fra Rovazzi e Fedez. I due erano in riva al mare insieme ad altri amici quando hanno deciso di sfidarsi. Nel video Rovazzi e Fedez si impegnano per battersi a vicenda, ma alla fine a vincere è il fidanzato di Chiara Ferragni, che rimane comunque colpito dalla forza del collega.

Fedez e Rovazzi sono particolarmente legati da quando il rapper ha scoperto il cantante, rendendolo famoso grazie alla hit “Andiamo a comandare”. Da allora i due sono inseparabili e hanno trascorso insieme diverse vacanze, fra cui quella a Ibiza, con Greta Menchi, subito dopo il successo della canzone di Rovazzi. Notoriamente riservato e poco mondano, il cantante esce quasi esclusivamente con Fedez, con cui frequenta i locali più chic e ristoranti stellati.

Recentemente Fedez ha rilasciato una lunga intervista in cui ha parlato del suo passato di bambino bullizzato, dei suoi progetti per il futuro e del rapporto con Chiara Ferragni che sta diventando sempre più importante. Il rapper ha rivelato di essere molto innamorato della fashion blogger, anche se la distanza fra i due (così come la gelosia) è grande. Proprio per poter tenere viva la relazione Fedez viaggia spesso per andare a trovare la trend setter e questa volta ha deciso di portare con sè anche Fabio Rovazzi che, a quanto pare, sa sempre essere di buona compagnia e strappare un sorriso all’amico, anche quando, come ha dichiarato su Instagram, è purtroppo arrivato il momento di ritornare a casa.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_video@vitv.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti