'Felicissima Sera', anticipazioni: tutti gli ospiti della puntata

Dopo il successo della prima puntata, Pio e Amedeo tornano con 'Felicissima Sera'. Tra gli ospiti Achille Lauro e Claudio Baglioni.

Pubblicato:

Dopo un esordio indubbiamente ottimo, Pio e Amedeo tornano venerdì 23 aprile in prima serata con la seconda puntata di Felicissima Sera. L’appuntamento è per le 21.45 e ad anticipare gli ospiti ci pensano proprio Pio e Amedeo su Facebook.

“Pronti per stasera? – scrive il duo – 21.45 Felicissima Sera! Cominciate a mettere in fresco le birre e ad apparecchiare i divani… promettiamo grandi cose. Con noi Claudio Baglioni, Francesco Totti, Achille Lauro, Malika Ayane, Umberto Guidoni, Francesco Pannofino, Gianni Celeste e Alessio. A stasera”.

“Le prove continuano… – si legge invece sul profilo Facebook ufficiale del programma – ed i nostri due cialtroni hanno qualcosa da dirvi amici di Mediaset Play Infinity. Vi aspettiamo domani tutti sintonizzati e con smartphone alla mano”.

La prima puntata di Felicissima Sera ha dominato la serata di venerdì scorso con 4.070.000 spettatori e il 20.13% di share individui (24.28% sul pubblico attivo). Il programma ha segnato picchi di oltre 5.486.000 telespettatori e del 24.41% di share. Sul pubblico 15/34 anni raggiunge il 35.62% di share.

Grandissima performance anche sui social, dove Felicissima Sera è risultato l’argomento più discusso: gli account di FelicissimaSera e di Pio e Amedeo hanno generato la maggior attività di engagement della giornata. La promozione e la copertura durante la puntata hanno portato a un totale di 1.800.000 interazioni su Facebook, Instagram e Twitter, che include sia il traffico generato dagli utenti che dalle pagine Social del programma (Fb 454.000, Instagram 1.300.000, Twitter 106.900).

“Pio e Amedeo hanno portato comicità, ironia, buonumore, musica, ritmo, simpatia, irriverenza e leggerezza su Canale 5. – ha commentato il direttore di rete Giancarlo Scheri – E regalato una Felicissima Sera al pubblico dell’ammiraglia Mediaset, per la quale ringrazio Pio e Amedeo, gli autori, la squadra produttiva e tutti i grandi ospiti intervenuti”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti