Lifestyle

Festa della Mamma 2016: gli auguri diventano social

Anche quest'anno ecco arrivata la festa della mamma ancor di più all'insegna degli auguri social e di tanti video ed idee divertenti

Fonte: flickr

La Festa della Mamma è cambiata molto negli ultimi tempi, arricchendosi infatti di tanti video, gadget ed auguri social. L’avvento di internet e dei social network ha cambiato moltissimo il modo di esternare le proprie emozioni ed anche gli auguri per la propria Mamma. Aumentano così i post e gli auguri pubblici, per dedicare alla propria madre un pensiero sotto gli occhi di tutti. Per questo è sempre bene avere nuove idee per video ed immagini divertenti non solo per i social network ma anche per semplici messaggi privati su Whatsapp. Anche le Mamme negli ultimi tempi stanno cambiando e vivendo in modo più moderno e tecnologico per restare al passo con i tempi. Per questo è utilissimo informarsi sulle ultime tendenze anche in tema di regali e pensieri per le donne più moderne.

Per fare degli auguri social e speciali per la Festa della Mamma un’idea utile è quella di cercare sui principali motori di ricerca delle frasi divertenti per augurare con simpatia una felice giornata alla propria Mamma. Per le madri invece più appassionate di arte e letteratura un’idea molto bella è quella di mandare su Whatsapp o tramite i social una dedica di un importante scrittore o tratta dal suo film preferito. Per le donne invece più allegre e solari molto più indicati video simpatici o cartoline animate con battute esilaranti per degli auguri così scoppiettanti. In tal modo i vostri auguri social o attraverso Whatsapp non saranno mai noiosi e scontati, in quanto internet è davvero un serbatoio senza fine di materiali ed idee fantastiche.

La Festa della Mamma da anni intenerisce i cuori per la sua storia intensa e perché dà l’occasione, attraverso semplici auguri social o con un regalo fatto con il cuore, di esprimere i propri sentimenti. Basti pensare ai lavoretti che da bambini si svolgevano a scuola o nei ritagli di tempo di nascosto per fare una bellissima sorpresa. Lo stesso effetto lo si può però ottenere anche da grandi con un regalo personalizzato. Ne sono un esempio i vari gadget, come tazze e cuscini, da far personalizzare attraverso una frase che vi contraddistingue o con le foto dei momenti più belli passati insieme. Si tratta sicuramente di un regalo che emozionerà e sorprenderà tutte le Mamme, in quanto avrà un significato particolare solo per voi due e vi farà sentire ancor più uniti ed in sintonia.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati