Festeggia San Valentino calpestando il tuo ex

San Valentino ti deprime perché hai il cuore spezzato? Festeggialo calpestando il tuo ex!

1 Febbraio 2018

Non c’è modo migliore per festeggiare San Valentino che calpestare il tuo ex. La festa degli innamorati per tante persone è una vera tortura, soprattutto per chi non è fidanzato e si ritrova a pensare alle storia finite male.

Ti torna in mente lui che ti ha spezzato il cuore, mollandoti il giorno del tuo compleanno, lei che ti ha tradito e che si è già rifatta una vita. Insomma: spesso San Valentino si riassume per molte persone in un mare di lacrime, ricordi e rabbia nei confronti di quegli ex che avrebbero proprio bisogno di una lezione.

Se la tua storia d’amore non è finita bene e hai voglia di vendicarti del tuo ex, potresti provare a calpestarlo…letteralmente. Come svela anche Design Taxi, gli Egiziani credevano che mettendo un simbolo del proprio nemico nella suola delle scarpe si riuscisse ad umiliarlo. Schiacciandolo infatti si schiacciava anche la sua dignità e si riusciva a soggiogarlo simbolicamente.

Da questa idea sono nate le solette Bompas & Parr con stampata sopra la faccia della persona che vi ha spezzato il cuore. Infilandole nelle scarpe riuscirete a calpestare il vostro ex. Questo accessorio originale e divertente è stato realizzato prendendo ispirazione dai sandali egizi che si trovano al Petrie Museum of Egyptian Archaeology di Londra.

Secondo i creatori camminare sul proprio ex rappresenta “un meccanismo catartico e purificante per aiutare a raggiungere la chiusura emotiva alla fine di una relazione tumultuosa”. Se vi state già chiedendo dove si possono comprare queste fantastiche solette vi dobbiamo dare una brutta notizia: non sono in commercio.

Per avere la soddisfazione di calpestare la persona che vi ha ferito infatti dovrete affidarvi alla sorte partecipando ad un concorso indetto da Bompas & Parr. Basterà inviare entro l’8 febbraio una mail all’indirizzo insoles@bompasandparr.com. Nel messaggio dovrete inserire il vostro numero di scarpe, una foto dell’ex, ma soprattutto raccontare cosa vi ha fatto e perché volete vendicarvi.

Solo 25 fortunati verranno selezionati e potranno acquistare un paio di solette pagandole 10 sterline. “Per San Valentino – si legge sul sito – vi offriamo l’ultima opportunità per camminare simbolicamente sopra i vostri ex, gli amori non corrisposti e i rubacuori più crudeli”.

solette per calpestare ex Fonte: Instagram

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti