Fonte: Twitter

Fidanzatini divisi dai genitori, si ritrovano dopo 65 anni

Una coppia di anziani, fidanzati in giovane età, si è ritrovata 65 anni dopo ottenendo il loro Happy Ending. Scopriamo insieme la storia

Pubblicato:

Davy Moakes e Helen Andre si sono ritrovati dopo 65 anni. I due anziani, da giovani, erano fidanzati e pronti a compiere il passo più importante. Tuttavia, i genitori di lei erano contrari ed hanno fatto di tutto per dividerli, riuscendoci.

I due ragazzi si erano incontrati nella scuola d’arte e al primo sguardo si sono piaciuti. Un vero e proprio colpo di fulmine. Peccato che i genitori di Andre non approvassero la relazione, ma soprattutto la professione del ragazzo.

L’amore esiste ancora

Il matrimonio dovrebbe essere un’unione tra due persone che perdono la testa l’un per l’altro e che non possono immaginare una vita in cui l’altro non ne faccia parte. Anche se questo è un pensiero reale e dolce, purtroppo, il matrimonio non è sempre tra due persone che si amano e spesso le famiglie intervengono in queste unioni. Questo è quello accaduto a Davy Moakes e Helen Andre che non ebbero la “benedizione” dei genitori di lei. Con il cuore rotto dovette dire addio all’amore della sua vita.

I due sono andati avanti con le loro vite e, anche se hanno sposato altre persone, non hanno mai smesso di amarsi e di pensare come potesse essere la vita insieme all’altro. Davy si è sposato due volte ed ha avuto dei figli, mentre Andre si è sposata tre volte ed ha avuto tre figli.

 Il ricongiungimento

Debbie Williams, dopo aver sentito la storia di sua madre, ha cercato l’uomo tanto amato dalla madre. Attraverso varie ricerche è riuscito a trovarlo e con la felicità di entrambi sono riusciti a riunirli dopo tanto tempo. Ciò che hanno scoperto è di essere perdutamente innamorati l’uno dell’altro e non hanno mai smesso di pensarsi.

I due quindi hanno deciso di sposarsi e fare una piccola cerimonia con i propri figli per celebrare l’unione che gli era stata vietata molti anni fa. I due vivono felicemente la loro vita di coppia ed hanno dichiarato che  l’amore che loro hanno provato e che provano è quel tipo di sentimento che non va più via. D’altra parte, se si tratta di vero amore, dura e durerà tutta la vita.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti