Fonte: Imgur

Fidanzato non cambia rotolo di carta igienica: lei lo convince così

Una ragazza ha trovato un modo molto divertente e originale per convincere il fidanzato a cambiare il rotolo di carta igienica finito

Pubblicato:

Era stanca di dover ripetere al suo fidanzato di cambiare il rotolo di carta igienica ed ha trovato un modo divertente e originale per convincerlo a farlo. Una ragazza americana ha deciso di dare una bella lezione al fidanzato, spiegandogli perché doveva cambiare il rotolo di carta in bagno e postando le foto del suo “lavoro” su Imgur.

La giovane ha creato gambe, braccia ed espressioni disperate sui rotoli terminati che, gettati a terra in bagno, chiedevano aiuto al rotolo nuovo, ma non ancora sostituito.

“Per favore, non lasciarlo soffrire ancora lì” si legge nella vignetta creata dalla ragazza, in riferimento al rotolo finito. E poi: “Scegli me invece!”. Le immagini e l’idea della giovane sono state condivise sul social Imgur, dove sono immediatamente diventate virali. “Mi volevo solo divertire un po’” ha spiegato lei in un lungo post “non ho mai dato fastidio al mio ragazzo con questo genere di cose. Ho sempre sostituito per lui la carta igienica, pensando: ‘Oh, Pom ‘, e la cosa mi divertiva. Ma questa volta ho pensato di fargli fare una risata quando tornava a casa, e l’ha fatta!”.

La ragazza ha raccontato di aver provato più volte ad “insegnare” al ragazzo a cambiare il rotolo di carta igienica una volta finito, ma non c’è mai riuscita “Quando certe cose si sommano possono essere irritanti” ha spiegato, parlando dei lavori domestici,  che spesso toccano ad una sola persona “ma se realmente ti danno fastidio, scrivine, parlane con gli altri ricordando il modo in cui tu vorresti ricevere un consiglio. Spiega alle persone come ti fanno sentire queste cose che ti danno fastidio e spera per il meglio… La mia mamma l’ha fatto con me ed è stato efficace in molte situazioni”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti