I figli del professore interrompono l’intervista alla BBC

Il professor Kelly stava rilasciando un’importante intervista alla BBC quando i suoi figli hanno fatto irruzione nello studio

Pubblicato:

Il padre stava rilasciando un’importante intervista alla BBC e i figli piccoli hanno pensato bene di interromperla facendo irruzione nel suo studio. Accade in Corea del Sud, dove Robert Kelly, stimato professore presso l’Università di Pusa, è stato protagonista di un divertente fuori programma nel corso di un collegamento con la BBC.

Lo studioso è intervenuto nel corso di una trasmissione di informazione in onda la mattina. Stava parlando con il giornalista che gli rivolgeva le domande, quando la porta alle sue spalle si è aperta. Una bambina ha fatto irruzione nella stanza e si è avvicinata al papà che stava al computer per curiosare e scoprire cosa stesse facendo.

Kelly ha tentato di allontanarla, ma senza troppo successo e con evidente imbarazzo. Mentre la bambina continuava imperterrita a fissare lo schermo del pc, nella stanza è entrato un altro bambino su un girello. Il piccolo, probabilmente un maschietto, ha raggiunto la sorella, sgambettando felice. Quando la situazione stava per degenerare e Kelly non riusciva più a tenere fermi i figli e continuare l’intervista in diretta, è intervenuta una donna, forse la madre o una baby sitter, che ha tentato di portare via i bambini.

Come? Trascinandoli letteralmente! La donna è entrata nello studio accovacciandosi nel tentativo, fallito, di non farsi inquadrare, poi ha afferrato il girello del più piccolo, spingendolo fuori, e nel contempo ha trascinato a terra la bambina.

Il tutto mentre la telecamera, implacabile, continuava a riprenderla e il professore tratteneva a stento le risate. Il video è diventato in breve tempo virale e ha fatto il giro del mondo, divertendo gli utenti del web che hanno commentato e visualizzato in migliaia la scenetta involontaria. Chissà cosa sarà accaduto dopo quell’intervista disastrosa alla BBC: il professor Kelly si sarà arrabbiato con i suoi bambini oppure si sarà fatto una grossa risata?

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti