La figlia di Eminem sbarca su Instagram: ecco come è diventata

Hailie Mathers, la figlia di Eminem, è cresciuta ed ha sorpreso tutti sbarcando su Instagram

27 Marzo 2017
Fonte: Instagram

Anche le figlie dei rapper crescono e così Hailie Mathers si è trasformata, dalla bimba bionda che abbracciava il papà Eminem, in una donna bellissima e super corteggiata. La figlia del noto rapper è da poco sbarcata su Instagram e sta facendo impazzire i suoi follower, postando foto sexy e mostrandosi in tutta la bellezza.

Bionda e sexy: Hailie Mathers ha solo 21 anni, ma nelle foto ne dimostra molti di più grazie a trucco e outfit realizzati a regola d’arte. Sembra una modella, ma in realtà non ha velleità artistiche e da qualche tempo si è iscritta alla Michigan State University, dove studia psicologia.

La bella Hailie è sempre stata molto riservata e non ha mai parlato del suo rapporto con Eminem. Anche sui social non fa nulla per evidenziare la parentela con il rapper e non compare nessun riferimento al famosissimo papà. Nonostante la sua bellezza Hailie non ha nessuna intenzione di entrare nel mondo dello spettacolo e, secondo chi la conosce, sogna di diventare una psicologa e di aiutare le altre persone.

La ragazza è nata dalla relazione fra EminemKimberly Ann Scott, considerata il grande amore della star. La coppia ha vissuto una storia particolarmente travagliata e si è sposata per due volte, sino al divorzio, arrivato nel 2006. Nonostante ciò Eminem è sempre riuscito ad avere un ottimo rapporto con la figlia. Hailie è sempre stata per lui il “bene più prezioso”, come canta in diverse canzoni che ha dedicato proprio alla sua bambina, fra cui “When I’m gone” e “Mockingbird”.

Hailie ha vissuto gran parte dell’infanzia con la madre, che ne ha ottenuto la custodia per motivi di privacy, ma per due anni è stata con Eminem a causa del ricovero in rehab di Kimberly, costretta a disintossicarsi da droghe e alcool.

Quel periodo difficile nella vita della ragazza è stato raccontato dallo stesso Eminem nei versi delle sue canzoni: “Hailie lo so che ti manca tua madre, e so che ti manca tuo padre – canta il rapper -. Quando non ci sono, ma sto cercando di darti la vita che io non ho mai avuto. Ti vedo triste, anche quando sorridi, anche quando ridi. Riesco a vederlo nei tuoi occhi, nel profondo vorresti piangere. Perché sei spaventata, non sono lì? Papà è con te nelle tue preghiere. Basta piangere, asciuga quelle lacrime, papà è qui, niente più incubi. Li sconfiggeremo insieme, ce la faremo”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti