Lifestyle

Fishbra, un pesce come reggiseno, la nuova moda di Instagram

Instagram fishbra è la nuova moda che impazza sul web e che ritrae sorridenti ragazze che indossano un pesce reggiseno

Fonte: fishbra

Fishbra, il pesce reggiseno, è decisamente la nuova follia che scorre tra le immagini di Instagram, il popolare social network di condivisione dei propri scatti. E così il dizionario dei neologismi mutuati dalla rete già è arricchito da questa nuova parola. Dopo selfie , belfie (autoscatto del lato b) e molti altri nuovi termini ora arriva fishbra, il pesce reggiseno, hastag di sicuro successo in questa estate 2016. È un tag di sicuro successo tra gli amanti della pesca ma, certamente, tutti i vostri amici saranno colpiti dal vostro scatto.

Ok, ma come si fa uno scatto che possa essere propriamente taggato come fishbra? Ecco le istruzioni! Andate a pesca e catturate un bel pesce. Se il pesce è molto piccolo, meglio catturarne due. Reggete il pesce in modo tale che durante lo scatto dia l’illusione ottica di coprire il seno. Sorridete e scattate! E ora non resta che postare la foto su instagram fishbra, l’hastag dedicato a questa nuova follia estiva. Nella sua versione originale il seno è rigorosamente nudo ma, le più pudiche, potranno lavorare sull’angolatura dello scatto per nascondere il pezzo superiore del bikini.

Avete vissuto l’estate degli ice bucket challenge in cui le persone si facevano riprendere mentre si rovesciavano addosso un secchio di acqua gelata. I genitori di tutto il mondo si sono sfidati nel cheerios stacking , cioè nel costruire pile di cereali sui loro ignari neonati mentre questi dormivano. Ma ora è fishbra, il pesce reggiseno, a spopolare sul web. Le immagini sono già migliaia e ritraggono giovani pescatrici con qualsiasi pesce tra le braccia, dalle normalissime trote a giganteschi pesci del mare aperto.

Non mancano fortunatamente le interpretazioni soggettive del fishbra. Qualche ragazza copre i seni con due stelle marine, un’altra con delle tartarughe, un’altra ancora con l’attrezzatura da pesca poiché, forse, quel giorno non è abboccato nulla. Qualcuna azzarda addirittura una scatola di bastoncini di merluzzo impanati! Insomma, come sempre accade con queste mode, anche con fishbra ci sarà da divertirsi partecipando direttamente al contest o ammirando i post altrui. Ma c’è ancora un taboo da superare: sono ancora rare le foto di uomini in fishbra. Per cui coraggio pescatori, instagram fishbra vi aspetta!

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati