Floyd Mayweather e Mariah Carey, il match si fa hot

Sempre più indizi portano ad una possibile relazione tra il noto pugile e la famosa cantante.

Fonte: Getty Images

Il fascino del boxeur è noto da tempo. Tanti i pugili famosi che hanno avuto relazione amorose con stelle del gentil sesso. Mike Tyson, ad esempio, ha “frequentato” donne del calibro di Naomi Campbell e Madonna. Normale che Floyd Mayweather, il pugile più famoso (e ricco) al mondo, possa ambire a bellissime donne, in particolare alle più popolari e ambite.

Ultimamente il 39enne ex pugile è stato pizzicato in compagnia dell’avvenente Mariah Carey. I due hanno seguito, fianco a fianco, allo Staple Center di Los Angeles, una gara NBA, scambiandosi sorrisi e battute. Non è la prima volta che i due vengono immortalati insieme. Da qui le voci di una possibile relazione tra i due.

A suffragare le tante indiscrezioni anche la conclusione, ufficiale, del secondo matrimonio della bombastica cantautrice e produttrice statunitense con il rapper Nick Cannon. Dopo aver frequentato James Packer, Mariah sembra ora libera e pronta per una nuova avventura amorosa. Che sia il turno del pugile Mayweather?

Indubbiamente, Mayweather non è un tipo da passare inosservato. Celebri le sue follie extra ring. Dalle tante auto sportive acquistate a suon di milioni, al continuo voler mostrare la propria ricchezza (assegno da 100 mila dollari postato sui propri social network con la scritta “Voi dovete ancora lavorare, io sono in pensione. Voi affittate i charter, io possiedo jet“. Da ricordare che, in attesa di un suo possibile ritorno sul ring, Mayweather ha incassato, in carriera, oltre 600 milioni di dollari.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti