"Follow my pamp": il singolo dell'ex tronista di Uomini e Donne

"Follow my pamp" è il primo singolo di Andrea Damante, ex tronista di Uomini e Donne e fidanzato di Giulia De Lellis

4 Luglio 2017

“Follow my pamp” è il primo singolo realizzato dall’ex tronista di Uomini e Donne, Andrea Damante. Dopo il successo in tv, il giovane ha deciso di continuare la sua carriera nel mondo della musica, realizzando una nuova canzone.

La hit, uscita da pochi giorni, ha già ottenuto un ottimo riscontro, merito anche di un accattivante balletto lanciato dall’ex protagonista del programma di Canale Cinque. Fra i protagonisti della clip Giulia De Lellis, l’onnipresente fidanzata dell’ex tronista, che si scatena insieme a lui sulle note di “Follow my pamp”.

In occasione dell’uscita della canzone, la coppia ha deciso di sorprendere i fan, facendo loro un regalo molto gradito. “I protagonisti sarete anche VOI – ha spiegato sul suo profilo Facebook, Giulia De Lellis -. I filmati più originali e più assurdi verranno scelti per il video #PAMPchallengeSummer17 che verrà successivamente postato nel profilo IG e YouTube di Andrea. Le regole sono semplici: ballatelo come questo mio e di Andrea Damante, la location ha la sua parte, che sia incredibile, ma sopratutto DIVERTITEVI. Pubblicatelo poi sul vostro IG con l’hashtag #Followmypampchallange”.

La coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis è senza dubbio una delle più chiacchierate del momento, merito anche della partecipazione dell’ex tronista al Grande Fratello. Secondo alcune fonti presto i due potrebbero sbarcare sull’Isola dei Famosi per la nuova edizione condotta da Alessia Marcuzzi, ma per ora rimane tutto top secret.

Sono meno segrete invece le polemiche che più di una volta hanno coinvolto i due. L’ultima riguarda un viaggio da sogno a Mykonos, in Grecia. In tanti hanno criticato la coppia per la decisione di condividere sui social le loro vacanze di lusso, soprattutto in un periodo di crisi in cui davvero in pochi possono partire. Immediata la risposta di Giulia De Lellis che ha ribattuto: “Che colpa ne ho io se c’è gente che è meno fortunata?”.

Nel frattempo il singolo “Follow my pamp” sembra destinato a farci ballare per il resto dell’estate. Sarà un grande successo? Staremo a vedere.

Alcuni video presenti in questa sezione sono stati presi da internet, quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti presenti in questi video o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, basterà fare richiesta di rimozione inviando una mail a: team_verticali@italiaonline.it. Provvederemo alla cancellazione del video nel minor tempo possibile

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti