1, 0, 0, 0, 1, 0, 0 trend

Francesca Chillemi da Miss Italia a diva delle tv e compagna di Stefano Rosso

Francesca Chillemi, l'ex Miss Italia che ha fatto perdere la testa agli italiani in varie serie tv, oggi innamoratissima e quasi mamma

Nata in Sicilia, e precisamente a Barcellona Pozzo di Gotto il 25 Luglio del 1985, Francesca Chillemi è una modella, attrice e conduttrice televisiva. Divenuta famosa per essere stata eletta Miss Italia nel 2003, all’età di 18 anni, Francesca ha saputo costruire la sua carriera e la sua vita professionale con impegno, costanza e determinazione. Oggi, a circa 12 anni dalla sua incoronazione, Francesca Chillemi è riuscita a raggiungere i sogni che aveva da piccola: lavorare come attrice trovare l’amore e diventare mamma.

Dopo gli esordi la Chillemi ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo, recitando nella quarta stagione della fortunata serie tv Un medico in famiglia e partecipando ad alcune trasmissioni Rai, tra cui  Italia che Vai I Raccomandati. Dopo alcune esperienze di conduzione televisiva, Francesca si è concentrata sulla sua carriera di attrice, riuscendo a recitare in fiction prodotte dalla Rai e da Mediaset di grande successo.

Francesca Chillemi e gli inizi con Miss Italia

Era il lontano 2003 quando Francesca, emozionatissima diciottenne siciliana, riceveva la corona e la fascia di Miss Italia dalle mani della meravigliosa Claudia Cardinale. La kermesse, svoltasi a Salsomaggiore Terme e condotta per la prima volta da Carlo Conti, ha segnato profondamente la vita e la carriera di Francesca, aprendole le porte al dorato mondo dello spettacolo.

Il ruolo in Che Dio ci aiuti 4 di Francesca

E’ stata la stessa Francesca ad annunciare, sulla propria pagina Facebook, che è stata finalmente chiusa la prima stesura della prima puntata della quarta serie di ‘Che Dio ci aiuti‘ seguitissima fiction Rai. Tra le protagoniste, Elena Sofia Ricci nel ruolo di Suor Costanza e la bellissima Francesca nel ruolo di Azzurra. La terza serie si era chiusa con la reciproca dichiarazione di amore tra Guido ed Azzurra. Le riprese della nuova serie dovrebbero cominciare a breve. Alcune indiscrezioni sostengono che gli sceneggiatori sono già al lavoro per adattare la gravidanza di Francesca alla trama della fiction e, ovviamente, tutti i fan sperano che Azzurra e Guido abbiano nella nuova serie un figlio loro.

Le storie d’amore

Terminata la storia d’amore con il famoso imprenditore americano Jonathan Chetrit. Francesca è stata fotografata questa estate con il suo nuovo fidanzato, Stefano Rosso (imprenditore di grande successo e figlio del fondatore della Diesel Renzo Rosso), col quale ha una relazione da quasi un anno. Le prime foto ufficiali della coppia risalgono a questa estate quando i due sono apparsi insieme sul red carpet del Festival del cinema di Taormina.

Stefano Rosso ha 36 anni, ha studiato in America ed è l’attuale AD dell’azienda di famiglia OTB Group, società che detiene oltre alla Diesel anche i marchi di abbigliamento Maison Margiela, Marni e Viktor&Rolf. A giorni è prevista la nascita del loro primo figlio e Francesca ha dichiarato di conoscere il suo attuale compagno da molto prima dell’inizio della loro relazione nata solo lo scorso anno. Non è stato un colpo di fulmine a farli innamorare ma una lunga conoscenza basata sulla condivisione di valori, principi, ideali e progetti comuni, in primis quello della famiglia.

 

 

 

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti