Fonte: Twitter

Francesca Cipriani dichiara amore ad Alberico Lemme

Francesca Cipriani svela il suo amore nei confronti di Alberico Lemme, affermando di voler seguire la sua dieta

Pubblicato:

Francesca Cipriani pazza di Alberico Lemme. L’ex protagonista del Grande Fratello ha proclamato il suo amore nei confronti del controverso dietologo. Tutto è iniziato quando, nel corso di Pomeriggio Cinque, la Cipriani ha chiesto a Barbara D’Urso di conoscere il farmacista, affermando di essere innamorata di lui.

“Barbara fammi conoscere il mio amore, Alberico Lemme, sono veramente pazzamente innamorata di lui. È divino, è super Lemme, lo adoro – ha detto la Cipriani, che spera di dimagrire grazie allo strano regime del dottor Lemme, ampiamente criticato da moltissimi medici -. Voglio perdere tre, quattro chili. Io, poi, ho la pressione un po’ bassina, non posso fare queste diete drastiche, senza zuccheri. Io penso che lui sia super Lemme, riuscirà a farmi mettere i chili che perdo, tutti nel seno”.

Non solo, la Cipriani ha anche spiegato che i due si sarebbero già sentiti per telefono: “Ebbene sì Barbara, lo sto contattando – ha raccontato la soubrette, felice di poter fare la dieta Lemme -, spero veramente di vederlo, io lo adoro. Lui rivoluzionerà il mondo. Ciao amore mio”.

La dieta Lemme è una delle più controverse degli ultimi tempi. Questo regime alimentare, creato da Alberico Lemme, prevede il consumo di carboidrati a colazione e di proteine a pranzo e cena. I pasti vanno consumati in orari ben precisi e si tiene conto soprattutto del valore biologico di ciò che si mangia, non di quello calorico. La dieta era diventata famosa grazie a Flavio Briatore, che dopo un periodo d’assenza era apparso sui social dimagrito e irriconoscibile. L’imprenditore aveva spiegato di aver seguito la dieta Lemme, diventando un “cadetto” del professore. Da allora, come è accaduto per la dieta Dukan seguita da Kate Middleton, moltissimi vip e persone comuni hanno iniziato ad interessarsi a questa dieta e a contattare Lemme per poter seguire il suo programma alimentare.

L’ultima in ordine di tempo è Francesca Cipriani, che spera di perdere peso, senza fatica, affidandosi alle cure di Alberico Lemme. A seguirla in questo percorso, probabilmente, ci saranno le telecamere di Pomeriggio Cinque e Barbara D’Urso. Una cosa è certa, con questa coppia ne vedremo delle belle, come ha notato anche la conduttrice: “Cipriani e Lemme – ha esclamato la D’Urso – fantastici insieme potrei farci 22 puntate”.

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti