Fonte: Facebook

Francesca Michielin dorme con Alberto Angela

Francesca Michielin dome nel letto con Alberto Angela. Ecco la foto postata dalla cantante su Facebook

Pubblicato:

Francesca Michielin nel letto con Alberto Angela. No, non come pensate voi, ma in un modo molto particolare. La cantante infatti ha postato su Facebook una foto che la ritrae con la sua coperta speciale, realizzata con una gigantografia di Alberto Angela. Durante una delle pause dal suo tour di concerti, la Michielin ha pubblicato sulla sua pagina ufficiale uno scatto in cui ha ringraziato i fan e augurato loro la buonanotte. “Grazie Torino! Grazie Nonantola! È stato molto molto bello” ha scritto Francesca “Ora si riposa un pochino e poi si torna carichi venerdì al PAPILLON 78 con il #di20areLIVE . Buona domenica”.

Nell’immagine Francesca Michielin è stesa su un divano, con gli occhi chiusi e dorme avvolta nella coperta con l’immagine gigante del volto di Alberto Angela. In tanti hanno commentato lo scatto, facendo i complimenti alla cantante per l’idea e mostrandosi divertiti dallo strano gadget posseduto dall’ex vincitrice di X Factor.

A quanto pare Francesca Michielin ha una vera e propria passione per Alberto Angela. In un’intervista di qualche tempo fa infatti la cantante aveva descritto il divulgatore scientifico come il suo uomo ideale. “Ha il fuoco dentro per il suo lavoro e per questo ha fascino” aveva detto parlando di Alberto Angela e spiegando di essersi sempre innamorata di uomini più grandi di lei. “Con i più piccoli non è mai successo, comunque se incontri una bella anima te ne freghi di quanti anni ha. Ma come scrivo in un testo nuovo “Trovare in me la fonte della felicità: questa è la mia sfida” aveva svelato.

Peccato però che Alberto Angela sia già occupato, visto che è sposato con Monica dal 1993 e i due hanno ben tre figli: Riccardo, Edoardo e Alessandro. Per ora Francesca Michielin dunque si dovrà accontentare semplicemente di dormire con la coperta di Alberto Angela. Il che non è poco!

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti