0, 0, 1, 0, 0, 0, 0 trend

Francesco Facchinetti prende in giro Gianluca Vacchi in tv

Francesco Facchinetti prende in giro Gianluca Vacchi in diretta tv ironizzando sul suo stile di vita

Fonte: Twitter

Francesco Facchinetti si diverte a prendere in giro Gianluca Vacchi in tv, ironizzando sulla sua vita “da mantenuto”, ottenuta soprattutto grazie ad una grande eredità ricevuta qualche tempo fa. Facchinetti sarà presto il protagonista di uno show in onda su Rai Due condotto insieme al padre Roby, dal titolo “50 modi per far fuori papà”.

Il programma è in realtà un docu reality in diverse puntate che andrà in onda sulla seconda rete Rai e svela i dettagli di un viaggio in Lapponia della coppia. Facchinetti ha presentato lo show durante un’intervista rilasciata a Caterina Balivo mentre era ospite di Detto Fatto. “Ammettilo, l’hai fatto per prendere l’eredità?” ha ironizzato la conduttrice. L’ex dj Francesco ha risposto prendendo in giro Gianluca Vacchi: “Sì, perchè il 7% dei Pooh è mio, quindi l’ho fatto per l’eredità – ha detto -. Poi farò come Vacchi, andando a spendere tutto ballando, cantando e facendo enjoy”.

Pochi lo sanno, ma Gianluca Vacchi in realtà non è il figlio del fondatore dell’IMA. L’azienda è stata creata da Andrea Romagnoli nel 1961, per produrre macchine automatiche per il confezionamento di prodotti farmaceutici e alimentari. Due anni dopo la società è stata acquisita dalla famiglia Vacchi che ha acquistato il 52% delle quote, rendendo la società leader mondiale del settore.

Vacchi è nel CDA dell’azienda, ma ad amministrarla c’è suo cugino, Alberto Vacchi, presidente di Confindustria Bologna, amante della privacy e molto riservato.

“Sono fortunato – ha svelato qualche tempo fa Vacchi -, perché in famiglia c’è qualcuno molto più bravo di me a gestire l’azienda, io sono andato fuori a sfogare un po’ la mia vena creativa”. A chi lo criticava per ostentare troppo la sua ricchezza invece Mr Enjoy aveva risposto: “Io non sono solo fatto di questi momenti e chi mi segue non è stupido, lo capisce. E poi se lavoro e pago le tasse, perché dovrei nascondermi?”.

Storie dal web

Lascia un commento

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti