Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono fidanzati

Francesco Sole e Sofia Viscardi, gli youtuber più famosi del web, si sono fidanzati ufficialmente

27 Gennaio 2017

Ormai è ufficiale: Francesco Sole e Sofia Viscardi si sono fidanzati. I due youtuber ormai fanno coppia fissa e non si nascondono più, nemmeno sui social. Lei, tornata single dopo la fine della storia con il collega Lorenzo Jared Paggi, è riuscita a far innamorare il conduttore di “Tu Si Que Vales”. “Mi piacerebbe poter incontrare sulla mia strada per esempio una donna che odia i cellulari e i social network – aveva svelato qualche tempo fa lo youtuber famoso per i suoi post-it -. Anzi, se non fosse iscritta a nessun social network sarebbe davvero il massimo. Ma temo di aver appena tracciato l’identikit di una ragazza del secolo scorso”.

Alla fine però Francesco Sole ha finito per innamorarsi di una ragazza che la vitala passa sul web e che su Youtube conta oltre 700mila iscritti. Classe 1998, milanese, Sofia Viscardi è divenuta famosa sui social, ha realizzato una famosa intervista a Roberto Saviano, scritto un romanzo (intitolato “Succede”) e ha una rubrica in “Quante Storie”, trasmissione di Rai 3.

Vero nome Gabriele Dotti, Francesco Sole, ha solo 23 anni, ed è arrivato al successo grazie a Youtube, proprio come la Viscardi. I suoi video, che spesso parlano d’amore, sono diventati virali in breve tempo. “L’amore al tempo di WhatsApp”, “Se mi lasci ti cancello” e “La vita ai tempi dell’iPhone”: post da milioni di visualizzazioni che hanno reso il ragazzo una celebrità. Dopo aver condotto lo show su Canale Cinque con Belen Rodriguez, ha pubblicato due libri: “Stati d’animo su fogli di carta” e “Mollato Cronico”, editi da Mondadori.

I due sono usciti allo scoperto dopo che da diverso tempo si parlava di una storia d’amore fra loro. Sui social hanno postato diversi scatti che li ritraggono innamorati, fra baci e abbracci. “Le cose più belle sono quelle che non si possono raccontare facilmente” si legge sotto uno degli scatti, mentre i fan si dividono fra chi è felice e chi invece proprio non sopporta la coppia.

Una foto pubblicata da Sofia Viscardi (@sofiaviscardi) in data:

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti