Francesco Totti: gli auguri sui social a Isabel

Francesco Totti posta sui social una foto dolcissima per festeggiare il primo compleanno di Isabel

Isabel, la figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, compie un anno e il calciatore della Roma festeggia questo traguardo importante sui social, con una foto tenerissima. Nell’immagine Totti è steso sul letto, a petto nudo, con la terzogenita che dorme sopra di lui. La foto, pubblicata inizialmente su Facebook, sta facendo il giro del web e dimostra, ancora una volta, l’attaccamento fortissimo del campione alla sua famiglia.

Francesco Totti e Ilary Blasi, oltre a Isabel, hanno altri due figli: Christian, che ha 11 anni, e Chanel, che ne ha 9. I due formano una delle coppie più inossidabili nel mondo dello spettacolo: calciatore di successo lui, amatissimo a Roma e considerato un uomo dal cuore d’oro, bellissima ex letterina lei, diventata una delle conduttrici di punta di Mediaset. La coppia non pensa solamente al lavoro, ma anche alla famiglia e, anno dopo anno, il clan Totti si è sempre più ampliato. Prima è arrivato Christian, poi Chanel e infine Isabel, nata un anno fa, dopo che il calciatore della Roma aveva svelato il desiderio di avere tanti figli dalla moglie.

E mentre già si parla di un quarto figlio, Ilary Blasi e Francesco Totti hanno occhi solo per la loro piccola Isabel. “Dopo il parto mi sono rialzata subito, già pronta per il quarto figlio – ha ricordato Ilary Blasi, che un anno fa, il 10 marzo, ha dato alla luce la terzogenita, tornando poco dopo in tv al timone delle Iene -. La maternità non mi ha mai creato ostacoli sul lavoro. Anzi, pare che i bambini mi portino fortuna: quando è nato Cristian ho fatto Sanremo, sono sbarcata alle Iene che aspettavo Chanel e dopo Isabel è arrivato il GF Vip”.

Una coppia solida, quella formata da Francesco Totti e Ilary Blasi, che non si è lasciata scalfire da polemiche e dal tempo che passa: “Mi sono legata a Francesco che avevo 20 anni, oggi rifarei tutto dall’inizio – ha svelato qualche tempo fa Ilary Blasi -. Certo, ci sono stati alti e bassi, ma non è mai capitato che parlassimo di separazione. Al massimo dei giorni più silenziosi: però adesso il rapporto è più profondo”.

Storie dal web

più popolari su facebook nelle ultime 24 ore

vedi tutti