Sport

FromSport: quali sport guardare?

FromSport è un servizio che offre lo streamng live dei principali eventi sportivi della giornata. Ecco quali sono e quali partite seguire

Fonte: Wikipedia

Il calcio è lo sport nazionale per antonomasia, ma negli ultimi anni, anche grazie alla diffusione attraverso le pay tv, il basket e altri sport considerati minori stanno diventando sempre più famosi tra gli italiani. Purtroppo però, non è possibile seguire tutte le partite sulla televisione pubblica o privata a causa dei problemi legati ai diritti televisivi. Se non si vuole perder nemmeno una partita del vostro sport preferito, si può far affidamento ad alcuni servizi online che offrono lo streaming live delle gare.

Come ad esempio FromSport.me, sito web che mette a disposizione dell’utente un ampio bouquet di canali. Ecco quali sono gli sport da non perdere su FromSport.me.

Il calcio rimane il fulcro principale dell’offerta del sito web. Oltre a seguire la diretta dei principali network sportivi, l’appassionato può guardare le partite in streaming live dei più importanti campionati nazionali, dall’Argentina, all’Italia passando per gli Stati Uniti. Ogni ora sono disponibili diversi eventi pronti a soddisfare la passione dell’utente, basterà stilare una lista con le partite da guardare e impostare la sveglia per l’orario d’inizio della gara.

Inoltre, su FromSport.me l’appassionato potrà trovare i match di basket, hockey e tennis. Il piatto forte della pallacanestro rimane la NBA, la lega professionistica americana che ogni giorno offre un paio di gare da guardare. Per gli amanti del basket europeo, invece, la settimana è impegnata con i match dell’Eurolega. Invece, per gli appassionati dell’hockey, FromSport.me mette a disposizione tutte le partite più importanti della giornata, sia europee sia statunitensi. Mentre per quanto riguarda il tennis, l’utente potrà guardare gli scontri più attesi della giornata, sia del circuiti ATP sia ITF. Infine, l’offerta è completata con il baseball (MLB e campionati sudamericani), il football americano, il rugby (Celtic Cup e Sei Nazioni), il golf, l’automobilismo (Formula1 e IndyCar), il motociclismo (MotoGP), la boxe, lo Snooker (sia i tornei più importanti sia quelli minori) e le freccette (i campionati del mondo). Un’offerta ricca e a misura d’utente.

Guarda anche:
Lascia un commento

I più cliccati